Aerospaziale e difesa

Massima affidabilità per l'identificazione dei cavi e dei componenti

Nell'industria aerospaziale e della difesa, la massima affidabilità dell’'identificazione dei cavi e dei componenti è essenziale per garantire un tempo di funzionamento ottimale dei veicoli e delle attrezzature. Le etichette e i cartellini di identificazione Brady resistono al calore e al freddo e agli ambienti generalmente ostili senza compromettere le proprie caratteristiche e prestazioni. Grazie alla peculiarità di qualità assoluta, le etichette e i cartellini di identificazione Brady contribuiscono a ridurre al minimo i tempi di manutenzione. 

Negli anni '40, Brady ha fatto da pioniere nella marcatura dei cavi per velivoli utilizzando etichette prestampate. A partire da quel periodo, Brady ha ampliato la propria conoscenza di settore e competenza tramite esperienze sul campo e strette relazioni con le società più importanti del settore. Questo è il motivo per cui le etichette Brady per l'industria aerospaziale e della difesa sono conformi alle normative di settore maggiormente note e recenti. Brady mette a frutto le proprie competenze per risolvere definitivamente le vostre problematiche riguardo all’ identificazione dei cavi e dei componenti, in modo che possiate concentrarvi pienamente su altre faccende. 

Il team Brady si dedica alle esigenze dell'industria aerospaziale e della difesa appartenente alla fascia alta di mercato e monitora costantemente gli ultimissimi sviluppi, visto l'impegno profuso per assicurare la fornitura di soluzioni complete. Tra queste si annoverano le stampanti portatili facili da usare e le stampanti da tavolo per elevati volumi di stampa, accompagnate dall’intuitivo software Brady, per ottenere risultati incomparabili a velocità altissima, a prescindere da quanto sia difficoltoso l'ambiente in cui si opera.

Prodotti Brady

Riepilogo prodotti
Brady identifica e protegge prodotti, persone e locali immobili con etichette ad alte prestazioni, stampanti industriali per etichette, software, segnaletica di sicurezza e identificazione delle strutture, controllo degli sversamenti, soluzioni di lockout/tagout e molto altro.