Identificazione dei tubi dei velivoli

In barba ai liquidi aggressivi

Il nastro per condotti idraulici Brady, la soluzione per condotti idraulici maggiormente usata nell'industria aerospaziale, è specificatamente progettato per l'identificazione dei tubi dei velivoli. Questo nastro speciale, sviluppato nei laboratori Brady, resiste a liquidi idraulici aggressivi quali SkydrolTM.

Il nastro per condotti idraulici prodotto da Brady (B-999) è concepito in special modo per l'identificazione dei tubi dei velivoli. Il nastro flessibile con pellicola in poliestere trasparente stampato in sottosuperficie ha un adesivo termo attivo. Questo adesivo offre un'eccellente resistenza a carburanti, oli e liquidi idraulici. Quando il nastro viene applicato la prima volta, può essere riposizionato facilmente grazie alla sua scarsa adesività iniziale.

Proprietà:

  • Colori target MIL-STD-1247C. 
  • Le prestazioni dei materiali soddisfano la normativa MIL-T-9906C.
  • Il nastro Brady per condotti idraulici può essere utilizzato con stampanti a trasferimento termico e ad aghi.

Brady Italia, azienda leader nella produzione di soluzioni per l’identificazione industriale, propone prodotti di qualità come etichette autoadesive, per elettronica, per elettrotecnica, per laboratori, per l’industria chimica, per cavi, etichette per alte temperature e per sostanze chimiche, etichette per tubi e per dati di targa, stampanti a trasferimento termico portatili e da tavolo, stampanti per codice a barre, etichette per componenti elettronici e per telecomunicazioni, etichette tubetti e guaine termorestringenti, marcafilo e marcatubo, etichette per tubazioni, stampanti e software per la stampa di etichette.


Offriamo un'ampia gamma di soluzioni e servizi di identificazione in Italia e nel mondo.