Identificazione delle prese di rete

Una presa di rete ordinata contraddistingue il livello di professionalità

Una presa di rete identificata in modo chiaro è indicativa di un livello elevato di professionalità. Per marcare le prese di rete, è possibile utilizzare le etichette prefustellate. Una striscia continua è un'ottima soluzione nel caso in cui occorra identificare molti tipi diversi di prese di rete. Per facilitare ulteriormente l'identificazione delle prese di rete, Brady offre una serie di stampanti portatili provviste di taglierina incorporata. 

Brady dispone di un ampio assortimento di cartellini per identificare le prese di rete. In base alle condizioni di funzionamento della presa di rete, Brady offre svariati materiali per garantire la leggibilità dei cartellini anche quando sono in contatto con solventi, soluzioni detergenti o un ampio range di temperatura.

Brady Italia, azienda leader nella produzione di soluzioni per l’identificazione industriale, propone prodotti di qualità come etichette autoadesive, per elettronica, per elettrotecnica, per laboratori, per l’industria chimica, per cavi, etichette per alte temperature e per sostanze chimiche, etichette per tubi e per dati di targa, stampanti a trasferimento termico portatili e da tavolo, stampanti per codice a barre, etichette per componenti elettronici e per telecomunicazioni, etichette tubetti e guaine termorestringenti, marcafilo e marcatubo, etichette per tubazioni, stampanti e software per la stampa di etichette.


Offriamo un'ampia gamma di soluzioni e servizi di identificazione in Italia e nel mondo.