Identificazione di sezionatori

Per non scollegare più il cavo sbagliato

Durante il controllo di un rack per cavi, è necessario che ogni collegamento sia stato contrassegnato in modo chiaro. A prescindere dalla marca del sezionatore o dal tipo di connettore (RJ45, a fibra, ecc.), un punto di collegamento contrassegnato in modo chiaro contribuirà a risparmiare tempo garantendo che non venga scollegato il cavo sbagliato.

Brady dispone di un ampio assortimento di cartellini per identificare tutti i collegamenti sul sezionatore. In base alle condizioni di funzionamento del sezionatore, Brady offre svariati materiali per garantire la leggibilità dei cartellini anche quando sono in contatto con solventi, soluzioni detergenti o differenti range di temperatura.

Brady Italia, azienda leader nella produzione di soluzioni per l’identificazione industriale, propone prodotti di qualità come etichette autoadesive, per elettronica, per elettrotecnica, per laboratori, per l’industria chimica, per cavi, etichette per alte temperature e per sostanze chimiche, etichette per tubi e per dati di targa, stampanti a trasferimento termico portatili e da tavolo, stampanti per codice a barre, etichette per componenti elettronici e per telecomunicazioni, etichette tubetti e guaine termorestringenti, marcafilo e marcatubo, etichette per tubazioni, stampanti e software per la stampa di etichette.


Offriamo un'ampia gamma di soluzioni e servizi di identificazione in Italia e nel mondo.