Identificazione di sezionatori

Per non scollegare più il cavo sbagliato

Durante il controllo di un rack per cavi, è necessario che ogni collegamento sia stato contrassegnato in modo chiaro. A prescindere dalla marca del sezionatore o dal tipo di connettore (RJ45, a fibra, ecc.), un punto di collegamento contrassegnato in modo chiaro contribuirà a risparmiare tempo garantendo che non venga scollegato il cavo sbagliato.

Brady dispone di un ampio assortimento di cartellini per identificare tutti i collegamenti sul sezionatore. In base alle condizioni di funzionamento del sezionatore, Brady offre svariati materiali per garantire la leggibilità dei cartellini anche quando sono in contatto con solventi, soluzioni detergenti o differenti range di temperatura.

Brady Corporation è un produttore e distributore internazionale di soluzioni complete per l’identificazione e la protezione di persone, prodotti e strutture. I suoi prodotti aiutano i clienti ad aumentare sicurezza, produttività e performance. Tra questi vi sono etichette, segnaletica, dispositivi di sicurezza, software e sistemi di stampa ad alte prestazioni. Fondata nel 1914, l’azienda ha una clientela diversificata nel settore dell’elettronica, delle telecomunicazioni, della manifattura, dell’elettricità, dell’edilizia, della medicina, dell’aerospaziale e in molti altri ambiti.


Offriamo un'ampia gamma di soluzioni e servizi di identificazione in Italia e nel mondo.