Settore Datacom e Telecomunicazioni

Rapida identificazione per ridurre al minimo i tempi di inattività

Nel settore delle telecomunicazioni e delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione (TIC), velocità e ripristino sono determinanti durante gli incidenti. Per rimettere in linea rapidamente le applicazioni, è importante identificare e ripristinare rapidamente i cavi e i componenti evitando così di sconvolgere migliaia di clienti. Brady offre soluzioni facili da applicare con un'eccezionale resistenza e leggibilità per ogni sfida di identificazione che il settore affronta. 

Un settore in continua evoluzione necessita di fornitori al passo coi tempi. Brady è sempre alla ricerca di nuovi materiali e prodotti per offrire soluzioni di identificazione resistenti, anche negli ambienti più ostili. I prodotti di identificazione Brady sono oggetto di approfondito studio e collaudo per assicurarne la conformità alle normative di settore.

Brady si impegna costantemente a fornire soluzioni complete; le etichette e i cartellini possono essere forniti con stampanti portatili facili da usare e stampanti da tavolo per elevati volumi di stampa, accompagnate da un software intuitivo Brady, per ottenere risultati incomparabili a velocità altissima.

Prodotti Brady

Riepilogo prodotti
Brady identifica e protegge prodotti, persone e locali immobili con etichette ad alte prestazioni, stampanti industriali per etichette, software, segnaletica di sicurezza e identificazione delle strutture, controllo degli sversamenti, soluzioni di lockout/tagout e molto altro.