Industrie petrolchimiche

Macchinari pericolosi, processi critici per lo svolgimento dell’attività e uso intensivo delle attrezzature sono solo alcuni esempi delle sfide e dei rischi per la sicurezza con cui oggi le industrie petrolchimiche sono chiamate a confrontarsi. Che si tratti di uno stabilimento per la trasformazione chimica, una raffineria di petrolio, un impianto di trivellazione o un terminal petrolifero, è essenziale mantenere un ambiente di lavoro sicuro, conforme e visivamente istruttivo.  

Brady è un partner commerciale globale sul quale fare affidamento per prodotti, servizi e assistenza nel campo della sicurezza e dell’identificazione. Ti aiutiamo a introdurre e realizzare iniziative di eccellenza operativa e sicurezza dei processi per permetterti di essere competitivo nella fabbricazione di prodotti di alta qualità in totale sicurezza e nel rispetto dell’ambiente.

Fornitori di soluzioni complete, disponiamo di tutto ciò che ti occorre per garantire l’affidabilità visiva dei macchinari, la comunicazione dei rischi (ISO 7010 e CLP/GHS), la sicurezza degli interventi di manutenzione, la sicurezza elettrica, la prevenzione di scivolamenti, incespicamenti e cadute, nonché altri aspetti importanti ai fini della sicurezza. I nostri prodotti spaziano dalla segnaletica di sicurezza e i sistemi di etichettatura ai prodotti per la marcatura di tubi, il controllo di fuoriuscite e sversamenti, il lockout/tagout, l’identificazione dello stato dei macchinari e il miglioramento della produttività.