Automazione

Tracciabilità totale

L'applicazione automatica della propria identificazione, non è solo veloce ed efficace, ma permette di ridurre l'errore umano (a prova di errore) e si integra perfettamente ai nostri sistemi automatici di ispezione. Le soluzioni di identificazione automatica offerte da Brady garantiscono tracciabilità totale e qualità costante.

Riepilogo prodotti

Automatic Label Finder Feeder
Caricatore di etichette ALF14
"Veloce, efficiente e facile da usare, il caricatore di etichette ALF14 permette di applicare etichette in maniera automatizzata a un prezzo accessibile. Le etichette sono trattate semplicemente come qualsiasi altro componente e posizionate con la precisione di una macchina pick and place. Il suo design compatto e resistente garantisce flessibilità e semplicità affinché la tracciabilità automatizzata sia alla portata di tutti."

Sistema di stampa e applicazione BSP61
Sistema di stampa e applicazione BSP ™ 61
Il sistema di stampa e applicazione BSP™ 61 offre una soluzione di etichettatura interamente automatica utilizzabile ovunque nell'ambito della linea di produzione. Combina una stampante di etichette a trasferimento termico e un applicatore automatico, associando precisione, versatilità ed elevata qualità di stampa.
Il sistema BSP™ 61 è stato concepito per stampare ininterrottamente e posizionare accuratamente nonché applicare le etichette su schede di circuiti stampati, componenti e prodotti utilizzati in settori che esigono altissima qualità.
Stampanti a trasferimento termico
Stampanti a trasferimento termico
Brady offre una gamma completa di stampanti per volumi ridotti o elevati di stampa. Le nostre stampanti sono in grado di gestire una serie di supporti e offrono risoluzioni che vanno da 200 dpi a 600 dpi. Gli esperti Brady di soluzioni di identificazione vi assisteranno nell'impiego ottimale della stampante a trasferimento termico in base alle vostre esigenze.
Rilevamento dei dati
Rilevamento dei dati
In base all'applicazione, potreste necessitare di dispositivi di rilevamento dati wireless, portatili, fissi o collegati in rete: gli esperti Brady possono identificare i vostri requisiti specifici e raccomandare la migliore soluzione rilevamento dati per l'ambiente di produzione in uso. Gli esperti Brady possono lavorare con voi per definire la configurazione appropriata per la vostra applicazione.
Software di automatizzazione
Software di automatizzazione
Le soluzioni Brady di identificazione automatizzata possono essere azionate utilizzando il vostro sistema ERP in uso. L'integrazione e l'automatizzazione completa dell'identificazione rendono possibile la rapida tracciabilità dei componenti. Brady offre anche i pacchetti software per far funzionare lala gestione della vostra soluzione di identificazione automatica.

Brady Italia, azienda leader nella produzione di soluzioni per l’identificazione industriale, propone prodotti di qualità come etichette autoadesive, per elettronica, per elettrotecnica, per laboratori, per l’industria chimica, per cavi, etichette per alte temperature e per sostanze chimiche, etichette per tubi e per dati di targa, stampanti a trasferimento termico portatili e da tavolo, stampanti per codice a barre, etichette per componenti elettronici e per telecomunicazioni, etichette tubetti e guaine termorestringenti, marcafilo e marcatubo, etichette per tubazioni, stampanti e software per la stampa di etichette.


Offriamo un'ampia gamma di soluzioni e servizi di identificazione in Italia e nel mondo.