ID complessi elettronici

Soluzione preferita in tutto il mondo

Le nostre etichette per schede elettroniche (PCB) piatte sono sviluppate per le linee di assemblaggio PCB nel settore automobilistico dove sono richiesti elevati livelli di automazione e ripetibilità. Le etichette di qualità Brady costituiscono la soluzione preferita di identificazione per le schede elettroniche in tutto il mondo.

Per gli assiemi finiti, Brady dispone di un'ampia gamma di materiali che offrono elevata resistenza a elementi quali carburante, liquido dei freni e agenti atmosferici. Le etichette Brady sono perfette per identificare gli assiemi finiti che si trovano ‘sotto il cofano’.

Brady Italia, azienda leader nella produzione di soluzioni per l’identificazione industriale, propone prodotti di qualità come etichette autoadesive, per elettronica, per elettrotecnica, per laboratori, per l’industria chimica, per cavi, etichette per alte temperature e per sostanze chimiche, etichette per tubi e per dati di targa, stampanti a trasferimento termico portatili e da tavolo, stampanti per codice a barre, etichette per componenti elettronici e per telecomunicazioni, etichette tubetti e guaine termorestringenti, marcafilo e marcatubo, etichette per tubazioni, stampanti e software per la stampa di etichette.


Offriamo un'ampia gamma di soluzioni e servizi di identificazione in Italia e nel mondo.