ID complessi elettronici

Soluzione preferita in tutto il mondo

Le nostre etichette per schede elettroniche (PCB) piatte sono sviluppate per le linee di assemblaggio PCB nel settore automobilistico dove sono richiesti elevati livelli di automazione e ripetibilità. Le etichette di qualità Brady costituiscono la soluzione preferita di identificazione per le schede elettroniche in tutto il mondo.

Per gli assiemi finiti, Brady dispone di un'ampia gamma di materiali che offrono elevata resistenza a elementi quali carburante, liquido dei freni e agenti atmosferici. Le etichette Brady sono perfette per identificare gli assiemi finiti che si trovano ‘sotto il cofano’.

Brady Corporation è un produttore e distributore internazionale di soluzioni complete per l’identificazione e la protezione di persone, prodotti e strutture. I suoi prodotti aiutano i clienti ad aumentare sicurezza, produttività e performance. Tra questi vi sono etichette, segnaletica, dispositivi di sicurezza, software e sistemi di stampa ad alte prestazioni. Fondata nel 1914, l’azienda ha una clientela diversificata nel settore dell’elettronica, delle telecomunicazioni, della manifattura, dell’elettricità, dell’edilizia, della medicina, dell’aerospaziale e in molti altri ambiti.


Offriamo un'ampia gamma di soluzioni e servizi di identificazione in Italia e nel mondo.