Normative e certificazioni

Andiamo sempre avanti

Brady si è impegnata a fornire soluzioni di identificazione che soddisfano e addirittura vanno oltre tutte le normative di settore, quale la normativa ISO/TS16949:2002, garantendo sempre una qualità costante. 
Brady non demorde nel suo intento di rispettare le ultimissime normative di settore e quelle più avanzate. Vi invitiamo a contattarci, nel caso in cui necessitiate di una specifica normativa o procedura di collaudo. Siamo sempre pronti a includerla nel nostro vasto piano di test di laboratorio.

  • Le soluzioni di identificazione Brady per il settore automobilistico sono conformi alla normativa ISO/TS16949:2002. 
  • Brady coopera da vicino con i costruttori per sviluppare soluzioni di identificazione conformi a tutte le normative e alle specifiche vigenti nel settore automobilistico. Le nostre soluzioni sono documentate nel database IMDS, laddove necessario. 
  • I laboratori dedicati di collaudo Brady aiutano i costruttori a soddisfare la direttiva in materia di veicoli fuori uso (ELV) 2000/53/EC. 
  • Le linee di produzione Brady sono interamente conformi alla normativa ISO 9001.

Brady Corporation è un produttore e distributore internazionale di soluzioni complete per l’identificazione e la protezione di persone, prodotti e strutture. I suoi prodotti aiutano i clienti ad aumentare sicurezza, produttività e performance. Tra questi vi sono etichette, segnaletica, dispositivi di sicurezza, software e sistemi di stampa ad alte prestazioni. Fondata nel 1914, l’azienda ha una clientela diversificata nel settore dell’elettronica, delle telecomunicazioni, della manifattura, dell’elettricità, dell’edilizia, della medicina, dell’aerospaziale e in molti altri ambiti.


Offriamo un'ampia gamma di soluzioni e servizi di identificazione in Italia e nel mondo.