Normative e certificazioni

Andiamo sempre avanti

Brady si è impegnata a fornire soluzioni di identificazione che soddisfano e addirittura vanno oltre tutte le normative di settore, quale la normativa ISO/TS16949:2002, garantendo sempre una qualità costante. 
Brady non demorde nel suo intento di rispettare le ultimissime normative di settore e quelle più avanzate. Vi invitiamo a contattarci, nel caso in cui necessitiate di una specifica normativa o procedura di collaudo. Siamo sempre pronti a includerla nel nostro vasto piano di test di laboratorio.

  • Le soluzioni di identificazione Brady per il settore automobilistico sono conformi alla normativa ISO/TS16949:2002. 
  • Brady coopera da vicino con i costruttori per sviluppare soluzioni di identificazione conformi a tutte le normative e alle specifiche vigenti nel settore automobilistico. Le nostre soluzioni sono documentate nel database IMDS, laddove necessario. 
  • I laboratori dedicati di collaudo Brady aiutano i costruttori a soddisfare la direttiva in materia di veicoli fuori uso (ELV) 2000/53/EC. 
  • Le linee di produzione Brady sono interamente conformi alla normativa ISO 9001.

Brady Italia, azienda leader nella produzione di soluzioni per l’identificazione industriale, propone prodotti di qualità come etichette autoadesive, per elettronica, per elettrotecnica, per laboratori, per l’industria chimica, per cavi, etichette per alte temperature e per sostanze chimiche, etichette per tubi e per dati di targa, stampanti a trasferimento termico portatili e da tavolo, stampanti per codice a barre, etichette per componenti elettronici e per telecomunicazioni, etichette tubetti e guaine termorestringenti, marcafilo e marcatubo, etichette per tubazioni, stampanti e software per la stampa di etichette.


Offriamo un'ampia gamma di soluzioni e servizi di identificazione in Italia e nel mondo.