Settore automobilistico

La tracciabilità dei componenti permette di incrementare la produttività

Tracciare e identificare i milioni di componenti che ogni giorno vengono fabbricati, trasportati e assemblati nelle nuove automobili in tutto il mondo è una sfida considerevole. Brady offre soluzioni di identificazione disponibili in tutti i paesi a livello globale e perfettamente automatizzate volte ad aumentare il rendimento della produzione e a incrementare la qualità.
Le etichette Brady sono resistenti al calore, al liquido dei freni, al gasolio e ai solventi aggressivi pur restando leggibili in condizioni ostili e garantendo la soddisfazione di severi requisiti di tracciabilità. I nostri laboratori dedicati fanno si che tutti i materiali utilizzati per la vostra soluzione di identificazione siano testati secondo le vostre specifiche. Inoltre, la nostra produzione certificata ISO/TS16949:2002 garantisce che i clienti ricevano sempre prodotti della qualità appropriata.

Prodotti Brady

Riepilogo prodotti
Brady identifica e protegge prodotti, persone e locali immobili con etichette ad alte prestazioni, stampanti industriali per etichette, software, segnaletica di sicurezza e identificazione delle strutture, controllo degli sversamenti, soluzioni di lockout/tagout e molto altro.