Applicazioni elettriche

Identificazione chiara e duratura per garantire livelli elevati di velocità e flessibilità

L'identificazione chiara, metodica e duratura di fili e componenti è fondamentale nel settore elettrico. La velocità e la flessibilità sono aspetti importanti per poter essere redditizi in questo ambiente professionale veloce ed esigente. In un mercato così competitivo, i vincoli temporali e finanziari possono diventare insopportabili.

I tecnici installatori sono sempre in movimento e in trattativa per le tempistiche di installazione. Questo è il motivo per cui Brady offre ai professionisti che lavorano nel settore elettrico una gamma completa di soluzioni di etichettatura ad alta mobilità. Le etichette Brady sono progettate per aderire e durare per anni, pur mantenendo un'ottima leggibilità. Tutte le etichette Brady utilizzabili possono essere stampate dalle nostre stampanti portatili facili da usare che possono essere azionate con una sola mano, per la massima flessibilità sul campo. Brady offre anche una gamma di stampanti da tavolo, adatte per elevati volumi di stampa di etichette.

Brady è impegnata ad offrire soluzioni complete per l'intero settore elettrico e offre la più ampia gamma di prodotti di identificazione su scala internazionale. Secondo uno studio di settore, i sistemi Brady sono in grado di ridurre i costi di inattività dell'80%, accelerare l'individuazione dei guasti del 75% e accelerare l'installazione del 20%. 

Prodotti Brady

Riepilogo prodotti
Brady identifica e protegge prodotti, persone e locali immobili con etichette ad alte prestazioni, stampanti industriali per etichette, software, segnaletica di sicurezza e identificazione delle strutture, controllo degli sversamenti, soluzioni di lockout/tagout e molto altro.