Identificazione di componenti

Etichette più resistenti per ambienti ostili

Quando gli ambienti sono ostili, le etichette Brady diventano più resistenti. Brady offre un ampio assortimento di materiali duraturi, da utilizzare in varie condizioni ostili e anche con differenti tipi di solventi aggressivi. Se stampate con i nastri dedicati, le etichette resistenti Brady restano leggibili e restano in posizione per anni. Sono disponibili differenti formati.

Scegliete il materiale resistente che vi occorre e utilizzatelo per la stampa adoperando il tipo di nastro dedicato per garantire etichette resistenti e utilizzabili con ogni tipo di solvente. Sono disponibili diversi formati.

Brady Italia, azienda leader nella produzione di soluzioni per l’identificazione industriale, propone prodotti di qualità come etichette autoadesive, per elettronica, per elettrotecnica, per laboratori, per l’industria chimica, per cavi, etichette per alte temperature e per sostanze chimiche, etichette per tubi e per dati di targa, stampanti a trasferimento termico portatili e da tavolo, stampanti per codice a barre, etichette per componenti elettronici e per telecomunicazioni, etichette tubetti e guaine termorestringenti, marcafilo e marcatubo, etichette per tubazioni, stampanti e software per la stampa di etichette.


Offriamo un'ampia gamma di soluzioni e servizi di identificazione in Italia e nel mondo.