Normative di settore

Grande perseverenza

Brady si impegna a fornire soluzioni di identificazione che soddisfano le normative di settore e vanno addirittura oltre. Bradypersevera nel suo intento di rispettare le ultimissime e più avanzate normative di settore. Per un elenco completo di normative o per specifici requisiti, vi invitiamo a contattarci. Siamo sempre pronti ad includere i requisiti da voi richiesti nel nostro vasto piano di test di laboratorio.

  • Conforme a RoHS – Restriction of Hazardous Substances (Restrizione dell'uso di sostanze pericolose)
    Piombo, mercurio, cromo, cadmio, ritardanti di fiamma bromati.
  • Riconosciuto da UL
    UL696 (Underwriters Laboratories): la marcatura e l'etichettatura sono approvate con questo metodo di collaudo statunitense.
  • Accettato da CSA (Canadian Standard Association): la marcatura e la stampa sono approvate con questo metodo di collaudo canadese.
  • Requisiti DIN VDE 0472, parte 815: metodo utilizzato per stabilire il contenuto di alogeni.

Brady Corporation è un produttore e distributore internazionale di soluzioni complete per l’identificazione e la protezione di persone, prodotti e strutture. I suoi prodotti aiutano i clienti ad aumentare sicurezza, produttività e performance. Tra questi vi sono etichette, segnaletica, dispositivi di sicurezza, software e sistemi di stampa ad alte prestazioni. Fondata nel 1914, l’azienda ha una clientela diversificata nel settore dell’elettronica, delle telecomunicazioni, della manifattura, dell’elettricità, dell’edilizia, della medicina, dell’aerospaziale e in molti altri ambiti.


Offriamo un'ampia gamma di soluzioni e servizi di identificazione in Italia e nel mondo.