Riepilogo

La produzione alimentare è uno degli ambienti industriali più difficili e impegnativi per l’identificazione e i prodotti di sicurezza sul luogo di lavoro. I rigorosi cicli di lavaggio, i disinfettanti chimici e gli ambienti costantemente umidi pongono sfide di affidabilità ai prodotti studiati per garantire la sicurezza del personale. Per affrontare tali sfide, il nostro team di ricerca e sviluppo ha studiato materiali esclusivi dal pavimento in su.

La sicurezza degli alimenti è spesso una massima priorità per l’industria alimentare. Quando questo obiettivo deve essere raggiunto in un ambiente reso difficile dalle rigide procedure di lavaggio, si è costretti a decidere se mantenere un livello elevato di sicurezza degli alimenti o attuare le migliori prassi in materia di sicurezza sul luogo di lavoro, miglioramento continuo e rispetto delle norme.

Brady Italia, azienda leader nella produzione di soluzioni per l’identificazione industriale, propone prodotti di qualità come etichette autoadesive, per elettronica, per elettrotecnica, per laboratori, per l’industria chimica, per cavi, etichette per alte temperature e per sostanze chimiche, etichette per tubi e per dati di targa, stampanti a trasferimento termico portatili e da tavolo, stampanti per codice a barre, etichette per componenti elettronici e per telecomunicazioni, etichette tubetti e guaine termorestringenti, marcafilo e marcatubo, etichette per tubazioni, stampanti e software per la stampa di etichette.


Offriamo un'ampia gamma di soluzioni e servizi di identificazione in Italia e nel mondo.