Etichette per temperature estreme

Stabili in condizioni di calore estremo

Le etichette da utilizzare con temperature estreme sono in grado di resistere a temperature estremamente elevate (fino a 350°C) e sono usate per identificare le schede di circuiti stampati e i componenti elettronici. Sono prevalentemente usate per la tracciabilità e offrono un'ottima stampabilità dei codici a barre. Per resistere al calore estremo, queste etichette sono realizzate inpoliimmide e non in poliestere, che viene invece utilizzato per un impiego normale delle etichette.

Brady offre un'ampia gamma di poliimmidi in vari colori, tutti con caratteristiche ESD, adatti per l'applicazione automatica e l'impiego con svariate tecnologie di stampa.

Brady Corporation è un produttore e distributore internazionale di soluzioni complete per l’identificazione e la protezione di persone, prodotti e strutture. I suoi prodotti aiutano i clienti ad aumentare sicurezza, produttività e performance. Tra questi vi sono etichette, segnaletica, dispositivi di sicurezza, software e sistemi di stampa ad alte prestazioni. Fondata nel 1914, l’azienda ha una clientela diversificata nel settore dell’elettronica, delle telecomunicazioni, della manifattura, dell’elettricità, dell’edilizia, della medicina, dell’aerospaziale e in molti altri ambiti.


Offriamo un'ampia gamma di soluzioni e servizi di identificazione in Italia e nel mondo.