Settore dei trasporti pubblici

I materiali di etichettatura Brady soddisfano le restrittive norme di sicurezza

Nel settore dei trasporti pubblici, ogni etichetta, marcatore o cartellino di identificazione deve resistere a solventi aggressivi, quali il gasolio, senza compromettere la visibilità o la leggibilità. Ampie gamme di temperature di esercizio si sommano alla richiesta di prodotti di identificazione estremamente resistenti per fili e componenti utilizzati nel settore dei trasporti pubblici.

Brady sviluppa soluzioni su misura ad alte prestazioni, rispondendo perfettamente ai requisiti dettati dal settore dei trasporti pubblici. Durante lo sviluppo, i prodotti Brady vengono collaudati a fondo, fino a soddisfare tutti i requisiti e le specifiche delle più avanzate case automobilistiche produttrici di mezzi per i trasporti pubblici. Brady è particolarmente orgogliosa di garantire che leetichette di identificazione e la segnaletica di sicurezza giocheranno sempre un ruolo primario nell'ambito delle precauzioni di sicurezza, resistendo tenacemente anche ai solventi più aggressivi e ad un'ampia gamma di temperature.

Il team Brady risponde alle esigenze del settore dei trasporti pubblici e monitora costantemente gli ultimissimi sviluppi, visto l'impegno profuso per assicurare la fornitura di soluzioni complete. Tra queste figurano le stampanti portatili, particolarmente facili da usare, e le stampanti da tavolo per elevati volumi di stampa, accompagnate dagli intuitivi software Brady, in grado di produrre risultati incomparabili e duraturi, resistendo a solventi e temperature estreme.

Prodotti Brady

Riepilogo prodotti
Brady identifica e protegge prodotti, persone e locali immobili con etichette ad alte prestazioni, stampanti industriali per etichette, software, segnaletica di sicurezza e identificazione delle strutture, controllo degli sversamenti, soluzioni di lockout/tagout e molto altro.