Settore dei trasporti pubblici

I materiali di etichettatura Brady soddisfano le restrittive norme di sicurezza

Nel settore dei trasporti pubblici, ogni etichetta, marcatore o cartellino di identificazione deve resistere a solventi aggressivi, quali il gasolio, senza compromettere la visibilità o la leggibilità. Ampie gamme di temperature di esercizio si sommano alla richiesta di prodotti di identificazione estremamente resistenti per fili e componenti utilizzati nel settore dei trasporti pubblici.

Brady sviluppa soluzioni su misura ad alte prestazioni, rispondendo perfettamente ai requisiti dettati dal settore dei trasporti pubblici. Durante lo sviluppo, i prodotti Brady vengono collaudati a fondo, fino a soddisfare tutti i requisiti e le specifiche delle più avanzate case automobilistiche produttrici di mezzi per i trasporti pubblici. Brady è particolarmente orgogliosa di garantire che leetichette di identificazione e la segnaletica di sicurezza giocheranno sempre un ruolo primario nell'ambito delle precauzioni di sicurezza, resistendo tenacemente anche ai solventi più aggressivi e ad un'ampia gamma di temperature.

Il team Brady risponde alle esigenze del settore dei trasporti pubblici e monitora costantemente gli ultimissimi sviluppi, visto l'impegno profuso per assicurare la fornitura di soluzioni complete. Tra queste figurano le stampanti portatili, particolarmente facili da usare, e le stampanti da tavolo per elevati volumi di stampa, accompagnate dagli intuitivi software Brady, in grado di produrre risultati incomparabili e duraturi, resistendo a solventi e temperature estreme.

Prodotti Brady

Riepilogo prodotti
Brady identifica e protegge prodotti, persone e locali immobili con etichette ad alte prestazioni, stampanti industriali per etichette, software, segnaletica di sicurezza e identificazione delle strutture, controllo degli sversamenti, soluzioni di lockout/tagout e molto altro.

Brady Italia, azienda leader nella produzione di soluzioni per l’identificazione industriale, propone prodotti di qualità come etichette autoadesive, per elettronica, per elettrotecnica, per laboratori, per l’industria chimica, per cavi, etichette per alte temperature e per sostanze chimiche, etichette per tubi e per dati di targa, stampanti a trasferimento termico portatili e da tavolo, stampanti per codice a barre, etichette per componenti elettronici e per telecomunicazioni, etichette tubetti e guaine termorestringenti, marcafilo e marcatubo, etichette per tubazioni, stampanti e software per la stampa di etichette.


Offriamo un'ampia gamma di soluzioni e servizi di identificazione in Italia e nel mondo.