L’etichetta trasparente per campioni criogenici permette di controllare visivamente i campioni

Assicura l’identificazione di fiale, provette e cassette di conservazione criogeniche per più cicli di congelamento garantendoti una tracciabilità ottimale dei campioni di laboratorio con l’etichetta trasparente per campioni criogenici B-7600. L’etichetta permette di controllare visivamente il contenuto dei campioni e resiste a temperature da -191 °C a 121 °c.

Vedi il contenuto dei campioni

L’etichetta trasparente per campioni criogenici B-7600 agevola una tracciabilità ottimale dei campioni di laboratorio assicurando l’identificazione di fiale, provette e cassette di conservazione criogeniche. L’etichetta è completamente trasparente per permetterti di controllare visivamente il contenuto del tuo campione. L’etichetta fa parte della gamma di etichette per campioni di laboratorio proposta da Brady, appositamente studiata per evitare la perdita di campioni.

Assicura l’identificazione dei campioni ambienti criogenici

L’etichetta trasparente è studiata per assicurare l’identificazione dei campioni in ambienti criogenici. L’etichetta

  • non si fessura, né si stacca o si deteriora in azoto liquido (-196 °C), congelatori (-80 °C), autoclavi (121 °C) o bagnomaria (100 °C)
  • resiste a più cicli di congelamento
  • aderisce perfettamente a superfici piatte e curve
  • deve essere applicata a temperatura ambiente su una superficie asciutta

Stampa l’etichetta in laboratorio

L’etichetta trasparente per campioni criogenici può essere stampata in laboratorio ogniqualvolta necessario. L’etichetta è compatibile con le stampanti da tavolo Brady BBP12, BradyPrinter i3300, i5100 e i7100 e con le stampanti portatili Brady* BMP61, BMP71 e M611. Sull’etichetta è possibile stampare codici a monodimensionali e bidimensionali per la lettura con scanner. Le app per la progettazione di etichetta della Suite Laboratorio per Brady Workstation riconosce il materiale una volta installato nella tua stampante Brady. Per ottenere risultati ottimali, l’etichetta va stampata con il nastro R6000HF.

*disponibile come etichetta custom per stampanti portatili Brady

Brady Corporation è un produttore e distributore internazionale di soluzioni complete per l’identificazione e la protezione di persone, prodotti e strutture. I suoi prodotti aiutano i clienti ad aumentare sicurezza, produttività e performance. Tra questi vi sono etichette, segnaletica, dispositivi di sicurezza, software e sistemi di stampa ad alte prestazioni. Fondata nel 1914, l’azienda ha una clientela diversificata nel settore dell’elettronica, delle telecomunicazioni, della manifattura, dell’elettricità, dell’edilizia, della medicina, dell’aerospaziale e in molti altri ambiti.


Offriamo un'ampia gamma di soluzioni e servizi di identificazione in Italia e nel mondo.