Etichette per confezioni di batterie conformi al regolamento ADR, facili da applicare

Segnalare agli addetti, ai partner e ai clienti, sulla confezione, la presenza di batterie al litio può evitare incidenti indesiderati e migliorare il rispetto delle norme. Le etichette per confezioni di batterie a ioni di litio conformi al regolamento ADR proposte da Brady sono completamente personalizzabili per la massima conformità e possono essere fornite in un pratico dispenser per una facile applicazione.

Etichette per confezioni di batterie conformi al regolamento ADR

Possiamo offrire etichette per confezioni di batterie a ioni di litio che permettono di rispettare il regolamento ADR, obbligatorio dal 31 dicembre 2018. Le etichette possono essere stampate in fabbrica da Brady e personalizzate in base alle specifiche per essere perfettamente conformi al regolamento ADR.

Facili da applicare

Le etichette per confezioni di batterie a ioni di litio sono disponibili in rotoli da 1.000 etichette ciascuno. Realizzate in economica carta bianca B-7610, le etichette autoadesive sono disposte singolarmente sul liner, rendendone semplice il distacco e l’applicazione. Per maggiore praticità, Brady propone un dispenser acquistabile separatamente, da montare a parete o poggiare su un tavolo, che stacca automaticamente l’etichetta.

Maggiore offerta ADR

Nella gamma di prodotti che proponiamo per rispettare il regolamento ADR rientrano anche:

  • tutta la segnaletica ADR per camion, realizzata in materiali affidabili che dureranno per anni all’esterno. Questa segnaletica di pericolo a forma di diamante è disponibile su supporto autoadesivo, magnetico o rigido per adattarsi a varie tipologie di camion segnalando i rischi a conducenti e soccorritori e migliorando il rispetto delle norme.
  • kit per fuoriuscite e sversamenti con varie soluzioni di contenimento. Queste soluzioni permettono agli addetti di evitare rapidamente che una fuoriuscita o uno sversamento si estenda per strada o in reparto.
Prova un’etichetta nel tuo ambiente

Brady Corporation è un produttore e distributore internazionale di soluzioni complete per l’identificazione e la protezione di persone, prodotti e strutture. I suoi prodotti aiutano i clienti ad aumentare sicurezza, produttività e performance. Tra questi vi sono etichette, segnaletica, dispositivi di sicurezza, software e sistemi di stampa ad alte prestazioni. Fondata nel 1914, l’azienda ha una clientela diversificata nel settore dell’elettronica, delle telecomunicazioni, della manifattura, dell’elettricità, dell’edilizia, della medicina, dell’aerospaziale e in molti altri ambiti.


Offriamo un'ampia gamma di soluzioni e servizi di identificazione in Italia e nel mondo.