Aumenta la disponibilità del data centre

Le nostre etichette affidabili sono studiate per identificare tutti i cavi, i componenti e i rack del data centre in modo da garantire una maggiore efficienza nella risoluzione dei problemi, permettendo così di supportare meglio i requisiti sempre più stringenti dei Service Level Agreement sottoscritti con negozi virtuali, aziende ed enti pubblici.

Risoluzione efficiente dei problemi

Cercare di individuare il cavo da scollegare e sostituire o ricollegare può essere un incubo in un data centre. È come trovare un ago in un pagliaio: una sfida snervante e molto dispendiosa in termini di tempo, soprattutto quando ciò causa l’indisponibilità di applicazioni di alto livello compromettendo i livelli di servizio concordati. Immagina che qualcuno scolleghi il cavo sbagliato rendendo indisponibili altri server. Per evitare tutto questo, Brady propone etichette di identificazione affidabili che permettono ai tecnici del data centre di individuare rapidamente il cavo su cui intervenire.

Etichetta una sola volta

Le nostre etichette affidabili, grazie agli adesivi sviluppati per superfici piane e curve, restano perfettamente attaccate a ogni cavo e componente. In questo modo, tutti gli elementi risulteranno perfettamente identificati ogniqualvolta si deve intervenire tempestivamente per evitare l’indisponibilità del data centre. Sono disponibili etichette di dimensioni e forme diverse per identificare qualunque rack, server, componente o cavo STP, UTP e COAX. Inoltre, Brady propone un’etichetta a bandiera per garantire il minimo contatto con un cavo in fibra ottica e il massimo spazio possibile per i dati di identificazione.

Facili da progettare e stampare

Brady Workstation offre tutta una serie di funzionalità per la progettazione di etichette che coprono praticamente ogni esigenza di identificazione del data centre. Etichette per cavi, componenti e rack, e persino segnaletica per l’identificazione dell’ambiente di lavoro, possono essere progettate in pochi passaggi. I progetti possono essere inviati a una stampante per etichette Brady per la stampa in loco in modo che l’etichetta sia immediatamente applicabile.

Ovunque nel mondo

Grazie anche alle nostre sedi locali e a una vasta rete di distributori Brady specializzati, siamo in grado di offrire ovunque servizi di vendita, fornitura e assistenza tecnica locale. Ciò consente alle organizzazioni di replicare facilmente le best practice indipendentemente dall’ubicazione del data centre.

Brady Italia, azienda leader nella produzione di soluzioni per l’identificazione industriale, propone prodotti di qualità come etichette autoadesive, per elettronica, per elettrotecnica, per laboratori, per l’industria chimica, per cavi, etichette per alte temperature e per sostanze chimiche, etichette per tubi e per dati di targa, stampanti a trasferimento termico portatili e da tavolo, stampanti per codice a barre, etichette per componenti elettronici e per telecomunicazioni, etichette tubetti e guaine termorestringenti, marcafilo e marcatubo, etichette per tubazioni, stampanti e software per la stampa di etichette.


Offriamo un'ampia gamma di soluzioni e servizi di identificazione in Italia e nel mondo.