Etichettatura di quadri flessibile ed efficiente con DuraSleeve

Il portainserti DuraSleeve rigido con il relativo inserto è una soluzione efficiente e flessibile per identificare i cavi di quadri elettrici. Il portainserti DuraSleeve può essere applicato proprio come un tubetto per cavi infilandolo sul cavo prima di collegarlo. L’inserto può essere facilmente stampato con una stampante per etichette professionale ed è pratico da sostituire sul campo per aggiornarne le informazioni.

Portainserti e inserto

DuraSleeve insert & carrier

La soluzione DuraSleeve rigida è costituita da un portainserti rigido trasparente e dall’inserto in PET B-7697, disponibile in bianco e giallo. Sia l’inserto che il portainserti sono disponibili in 6 formati idonei a un’ampia varietà di cavi. Il portainserti è studiato per proteggere l’inserto, che può essere stampato sul campo con stampanti portatili come la stampante per etichette BMP61 o BMP71, come anche in azienda con sistemi da tavolo come la stampante per etichette BBP12, BBP33 e la stampante per etichette industriali BradyPrinter i7100.

Rimuovi e sostituisci velocemente

Gli inserti DuraSleeve possono essere aggiornati velocemente inserendo nel portainserti un nuovo inserto che farà fuoriuscire il precedente. Questa flessibilità rende DuraSleeve una soluzione estremamente efficiente per identificare quadri elettrici che vengono spesso aggiornati e riorganizzati. Con DuraSleeve non è più necessario perdere tempo per rimuovere etichette o tubetti ormai superati. Inoltre, gli addetti agli interventi di manutenzione possono far scorrere il portainserti DuraSleeve sul cavo al quale è applicato, il che assicura una migliore visibilità e operatività nella riparazione e nell’aggiornamento di quadri elettrici.

Identifica volumi ridotti senza sprechi

La maggior parte delle soluzioni di identificazione stampabili obbligano l’utente a stampare un quantitativo minimo, producendo sprechi quando si devono identificare solo pochi cavi o aggiornare le informazioni di identificazione. Gli inserti sostituibili e stampabili della soluzione DuraSleeve riducono gli sprechi perché è possibile stampare da uno a centinaia di inserti.

Brady Italia, azienda leader nella produzione di soluzioni per l’identificazione industriale, propone prodotti di qualità come etichette autoadesive, per elettronica, per elettrotecnica, per laboratori, per l’industria chimica, per cavi, etichette per alte temperature e per sostanze chimiche, etichette per tubi e per dati di targa, stampanti a trasferimento termico portatili e da tavolo, stampanti per codice a barre, etichette per componenti elettronici e per telecomunicazioni, etichette tubetti e guaine termorestringenti, marcafilo e marcatubo, etichette per tubazioni, stampanti e software per la stampa di etichette.


Offriamo un'ampia gamma di soluzioni e servizi di identificazione in Italia e nel mondo.