Risparmia tempo con l’identificazione automatizzata dei cavi

Le industrie che lavorano con grandi volumi di cavi e hanno bisogno di tracciare e identificare i cavi possono migliorare l’efficienza produttiva con le nostre soluzioni complete e automatizzate per l’identificazione dei cavi.

Risparmio di 10 secondi per cavo

Etichette wrap around e tubetti per cavi possono essere applicati con un risparmio di 10 secondi utilizzando le soluzioni automatizzate per l’identificazione dei cavi di Brady. Il Wraptor A6500 può stampare e avvolgere un’etichetta attorno a un cavo in 5 secondi, permettendo di risparmiare tempo nella produzione dei cavi quando occorre rispettare requisiti di tracciabilità e identificazione. Se identifichi i cavi con tubetti, Brady può offrirti l’applicatore automatizzato per tubetti BSP45 che stacca i tubetti dal liner e li applica su un cavo azionando un pedale. I tubetti sono stampabili con estrema accuratezza e precisione utilizzando la BradyPrinter i7100 o la stampante per tubetti BBP72 per stampare su entrambi i lati contemporaneamente.

Wraptor A6500 bundle

Affidabilità straordinaria

Per garantire la massima affidabilità usando le soluzioni di identificazione automatizzate di Brady, sono disponibili etichette e tubetti wrap around dedicati. Anche tubetti ed etichette sono di altissima qualità e in grado di resistere ad ambienti industriali aggressivi. Tutti i materiali di identificazione sono stati testati secondo i normali metodi di prova ASTM per garantirne un’affidabilità ottimale, come descritto nelle schede tecniche. Le caratteristiche principali di etichette e tubetti sono riportate nelle pagine dedicate al Wraptor A6500 e all’applicatore di etichette BSP45.

Assistenza eccezionale

Per progettare facilmente tubetti ed etichette, basta utilizzare le app di Brady Workstation, fornite con un periodo di prova gratuito di 30 giorni. È sufficiente che tu scelga le applicazioni di cui hai bisogno dopo averle provate. Le funzionalità includono aggiunta di testo, simboli, serializzazione, codici a barre e molto altro. Oltre alla garanzia standard di 1 anno, offriamo anche un’assistenza tecnica costante tramite contratti di assistenza personalizzabili che possono includere installazione e configurazione di soluzioni in loco, manutenzione preventiva, formazione e risposta rapida.

Risparmia tempo e migliora la capacità produttiva con l’identificazione automatizzata dei cavi.

Brady Italia, azienda leader nella produzione di soluzioni per l’identificazione industriale, propone prodotti di qualità come etichette autoadesive, per elettronica, per elettrotecnica, per laboratori, per l’industria chimica, per cavi, etichette per alte temperature e per sostanze chimiche, etichette per tubi e per dati di targa, stampanti a trasferimento termico portatili e da tavolo, stampanti per codice a barre, etichette per componenti elettronici e per telecomunicazioni, etichette tubetti e guaine termorestringenti, marcafilo e marcatubo, etichette per tubazioni, stampanti e software per la stampa di etichette.


Offriamo un'ampia gamma di soluzioni e servizi di identificazione in Italia e nel mondo.