Italy
Benvenuti a BRADY Italia

Tutta la segnaletica di sicurezza ISO 7010 su materiali durevoli

Brady propone tutta la segnaletica di sicurezza ISO 7010 su materiali ad alte prestazioni per una durabilità ottimale. La segnaletica può essere ordinata presso Brady o può essere personalizzata e stampata in loco con Brady Workstation e una stampante per segnaletica Brady.


Utilizza segnaletica di sicurezza conforme a ISO

Una semplice segnaletica di sicurezza può prevenire costosi infortuni se è chiaramente visibile, richiama l’attenzione ed è facilmente comprensibile. Per massimizzare l’impatto della segnaletica di sicurezza, l’International Standardisation Organisation si è adoperata per creare la norma ISO 7010. È pertanto consigliabile attenersi a tale norma ogniqualvolta si rendono operative nuove strutture o si sostituisce segnaletica usurata e sbiadita.


Disponibile su materiali durevoli

Tutta la segnaletica di sicurezza ISO 7010 è disponibile su materiali ad alte prestazioni per ottimizzarne la durata in ambienti industriali aggressivi tra i quali interni dove sono presenti temperature elevate, impianti chimici o nei quali vengono applicati rigidi protocolli di lavaggio, nonché ambienti esterni e off-shore.

Tra i materiali disponibili vi sono:

  • poliestere laminato
  • polipropilene
  • alluminio
  • vinile
  • vinile rigido
  • materiali “glow in the dark” fotoluminescenti classe B e C
Arrow
ISO 7010 Safety Signs

Stampabile in loco

Con la piattaforma di applicazioni Brady Workstation e una stampante per segnaletica Brady, puoi stampare in loco segnaletica di sicurezza ISO 7010. Brady Workstation ti permette di progettare segnaletica di sicurezza con messaggi di pericolo personalizzati o combinazioni di pittogrammi ISO 7010 ufficiali. Con una stampante Brady e pochi consumabili durevoli, puoi stampare qualsiasi segnaletica ISO o modello realizzato con Brady Workstation per rispondere immediatamente a ogni esigenza della tua struttura.

Previeni costosi infortuni con la segnaletica di sicurezza ISO 7010 per ottimizzare l’impatto e la riconoscibilità.