Lavora più rapidamente con visual chiari sulla manutenzione

Gli interventi di manutenzione degli impianti sono indispensabili per mantenere e garantire la capacità produttiva. Generalmente, tali interventi comportano una temporanea riduzione della produttività, facendo così dell’efficienza della manutenzione un fattore importante in molti settori. Con segnaletica ed etichette affidabili, abbinate a capacità di progettazione e stampa in loco, Brady Corporation propone una soluzione in grado di migliorare notevolmente l’efficienza degli interventi di manutenzione.

Maggiore efficienza della manutenzione

Con segnaletica ed etichette affidabili e altamente personalizzabili, è possibile contrassegnare chiaramente i punti dei macchinari ai quali prestare attenzione nella manutenzione e identificare facilmente le attrezzature. La segnaletica può inoltre indicare le aree che saranno interessate dai prossimi interventi. La segnaletica e i visual di Brady possono anche essere utilizzati per fornire istruzioni operative laddove servono maggiormente, per cui ogni addetto alla manutenzione sa esattamente cosa fare, dove farlo, quali attrezzi usare e dove reperirli.

Disponibilità immediata

Includendo una stampante per etichette professionale Brady nel tuo kit di attrezzi per la manutenzione, pressoché ogni visual sulla manutenzione è immediatamente disponibile. È possibile stampare in loco e on demand segnaletica, etichette e istruzioni operative magnetiche e autoadesive di grande impatto, anche durante un intervento in corso. Basta soltanto introdurre il consumabile nella stampante, progettare l’etichetta con le app per Brady Workstation, stamparla e applicarla senza dover attendere che la segnaletica o le etichette ordinate vengano consegnate.

Per ogni esigenza

Sono disponibili consumabili per stampanti in una grande varietà di dimensioni, forme e colori che consentono di soddisfare ogni esigenza di identificazione per la manutenzione. A seconda del modello di stampante, puoi stamparli in nero o a colori e persino ritagliarli secondo sagome particolari da applicare su indicatori circolari, componenti di macchine e attrezzi di forme inusuali. La segnaletica e le etichette autoadesive possono essere proposte con adesivi permanenti o rimovibili, nonché con strisce magnetiche per un uso ancora più versatile nei vari locali.

Ripristina rapidamente la piena capacità produttiva con visual chiari per rendere la manutenzione più efficiente.

Brady Italia, azienda leader nella produzione di soluzioni per l’identificazione industriale, propone prodotti di qualità come etichette autoadesive, per elettronica, per elettrotecnica, per laboratori, per l’industria chimica, per cavi, etichette per alte temperature e per sostanze chimiche, etichette per tubi e per dati di targa, stampanti a trasferimento termico portatili e da tavolo, stampanti per codice a barre, etichette per componenti elettronici e per telecomunicazioni, etichette tubetti e guaine termorestringenti, marcafilo e marcatubo, etichette per tubazioni, stampanti e software per la stampa di etichette.


Offriamo un'ampia gamma di soluzioni e servizi di identificazione in Italia e nel mondo.