Progetta qualsiasi etichetta con le app per Brady Workstation

Brady Workstation offre intuitive app professionali che permettono di progettare segnaletica di sicurezza ed etichette di alta qualità per cavi e prodotti. Con Brady Workstation, progettare etichette diventa più facile, veloce e rapidamente adattabile alle nuove normative sull’etichettatura grazie agli aggiornamenti centralizzati.

Scegli le app che ti servono

Brady Workstation offre strumenti pratici per progettare etichette (stampa da laptop – dispositivo da tavolo) a moltissimi professionisti. È sufficiente scegliere le app che ti servono, scaricare la versione di prova valida per 30 giorni e acquistare il prodotto se lo reputi soddisfacente. Le app disponibili per l’identificazione di prodotti, cavi, locali e sicurezza ti permettono di:

Brady Workstation apps
  • progettare e modificare segnaletica ed etichette personalizzate
  • progettare modelli di etichette e bloccarne gli elementi per garantire l’uniformità
  • creare etichette per cavi di solo testo
  • automatizzare la creazione di etichette
  • importare facilmente dati
  • impostare facilmente sequenze di etichette complesse
  • progettare facilmente etichette CLP per sostanze chimiche
  • stampare procedure di lockout, targhette ed etichette per fonti di energia
  • progettare segnaletica di sicurezza e identificazione di locali

Le funzionalità di progettazione di base (Brady Workstation + Suite Design di base) sono gratuite!

App mobili

Brady Workstation include anche app per progettare o finalizzare facilmente un’ampia gamma di etichette con qualunque smartphone. Molto pratiche per creare al volo un’etichetta in loco. Scopri le app mobili!

Collega facilmente la stampante

Brady Workstation è perfettamente compatibile con una serie di stampanti Brady portatili e da tavolo. È sufficiente collegare una stampante Brady a un computer connesso a Internet per accedere alle funzionalità di Brady Workstation e stampare modelli di etichette. Le stampanti per etichette top di gamma di Brady offrono inoltre una comunicazione bidirezionale con Brady Workstation e segnalano agli utenti se è necessario sostituire i consumabili per stampare specifici modelli di etichette.

Novità sui prodotti

Brady Workstation Patch Panel app

Progetta etichette perfette per qualsiasi patch panel

Disegna, personalizza e salva il tuo patch panel nella nuova app per stampare etichette di dimensioni perfette.

>> Progettazione di etichette perfette

Guarda tutte le novità

Aggiornare LabelMark passando a Brady Workstation

Aggiornare LabelMark 4, 5 e 6 passando alle app di Brady Workstation per la progettazione di etichette è facilissimo. Puoi persino usare i file dei tuoi progetti di etichette esistenti e migliorarli con la potenza e le ulteriori funzionalità di Brady Workstation!

Ottieni tutte le funzioni di LabelMark e molto altro

Brady Workstation offre tutte le funzionalità presenti in LabelMark 4, 5 e 6 abbinandole a ulteriori funzionalità per la progettazione di etichette. Ad esempio, la funzione “campi combinati” di Brady Workstation ti permette di concatenare facilmente 2 campi di un foglio di calcolo in 1 codice a barre. La piattaforma Brady Workstation, organizzata in app distinte, è completamente personalizzabile e consente di aggiungere ulteriori funzionalità per la progettazione di etichette man mano che ne hai bisogno. Ogni app ha un periodo di prova gratuito di 30 giorni in modo che tu possa facilmente individuare le app che rispondono meglio alle tue esigenze.

Brady Workstation LabelMark upgrade suite

Usa la pratica Suite aggiornamento LabelMark per sperimentare personalmente tutta la potenza delle app per la progettazione di etichette di Brady Workstation

Red arrowRichiedi una prova gratuita di 30 giorni


Migra facilmente

Una Suite aggiornamento LabelMark con varie app ti permette di passare a Brady Workstation con estrema facilità. La suite è una raccolta preselezionata di app che offrono le stesse funzionalità di LabelMark. I progetti di etichette creati in LabelMark 5 e 6 sono perfettamente compatibili con Brady Workstation, per cui non dovrai ricreare alcun progetto esistente. Anche i progetti realizzati con LabelMark 4 possono diventare compatibili con Brady Workstation usando l’app gratuita Convertitore LabelMark 4. E, come se non bastasse, la Suite aggiornamento LabelMark è proposta a un costo nettamente inferiore rispetto al prezzo di tutte le singole app incluse nel pacchetto.

LabelMark 4 converter

Se hai LabelMark 4 anziché LabelMark 5 o 6, prova l’app gratuita aggiuntiva Convertitore LabelMark 4 e usa i tuoi file di etichette esistenti in Brady Workstation.

Red arrowRichiedi l’app Convertitore LabelMark 4

Video

Download

Trova gli ultimi aggiornamenti, manuali, tutorials, driver delle stampanti, demo di prodotti e molto altro ancora sulle tue stampanti Brady.

Guarda tutti i download

Suite

Suite per la creazione di etichette

Ogni app per Brady Workstation può essere scaricata, provata e acquistata separatamente. Brady Workstation propone inoltre diverse suite per la creazione di etichette contenenti le app più utilizzate da alcune tipologie di professionisti. Con Brady Workstation sono infatti disponibili suite per l’identificazione di cavi, l’identificazione di prodotti, l’identificazione di locali e sicurezza, l’automazione dei dati e modelli di etichette protetti, tutte ottenibili con notevoli vantaggi se si acquista l’intero pacchetto.


Safety & Facility Identification Suite

Suite Identificazione Sicurezza e impianti

Personalizza e crea segnali ed etichette di sicurezza e per strutture.

Product & Wire Identification Suite

Suite Identificazione prodotti e fili

Crea in modo semplice ed efficiente etichette per l'identificazione di prodotti e fili.

Product Identification Suite

Suite Identificazione prodotti

Etichettatura di identificazione dei prodotti semplice ed efficace.

Wire Identification Suite

Suite Identificazione cavi e fili

Crea facilmente le etichette di identificazione per fili e cavi di cui hai bisogno.

Print Partner Suite

Suite Laboratorio di stampa

Compila rapidamente i modelli di etichette e importa o serializza i dati per stampare le tue etichette.

Automation Suite

Suite Automazione

Inizia ad automatizzare la creazione e la stampa delle etichette per risparmiare tempo e ridurre gli errori.

Brady Workstation: Asset Tag Suite

Suite applicativa per la localizzazione delle risorse

Crea con facilità le etichette per risorse o le etichette di ubicazione di cui hai bisogno.

BWS Scan & Print Suite

Suite Scansione e stampa

Creare flussi di lavoro di etichettatura della produzione da abbinare a un dispositivo di scansione di codici a barre e alla stampante Brady.

Brady Workstation Lab Suite

Suite Identificazione laboratorio

Crea etichette per fiale, provette, vetrini e altri campioni o attrezzature di laboratorio.

Applicazioni

Brady Workstation apps

App per la progettazione di etichette e segnaletica per prodotti, fili, cavi e sicurezza

Progetta etichette e segnaletica personalizzate, modifica modelli di etichette e aggiungi con estrema semplicità strumenti extra per migliorare l’efficienza con app multifunzione ad alto valore.

App per la progettazione di etichette per prodotti, fili e cavi

Progetta velocemente etichette di solo testo, automatizza l’importazione di dati nelle etichette o modifica l’allineamento dei dati nell’etichetta da orizzontale a verticale con pratiche app per la progettazione di etichette per prodotti e cavi.

App per la progettazione di etichette e segnaletica di sicurezza

Progetta facilmente segnaletica di sicurezza, marcatubi, procedure di lockout/tagout, etichette flash arc ed etichette CLP con app intuitive per la progettazione di etichette e segnaletica di sicurezza.

Requisiti del sistema: Processore a 32 bit (x86) o 64 bit (x64) da 1.5 GHz o più veloce, RAM da minimo 2 GB (4 GB consigliati), Windows 7, 8, 8.1 o 10; 500 MB di spazio disponibile su disco rigido, più 30 MB per ogni applicazione installata.

Progetta qualsiasi etichetta con le funzionalità e le app di Brady Workstation.

Brady Corporation è un produttore e distributore internazionale di soluzioni complete per l’identificazione e la protezione di persone, prodotti e strutture. I suoi prodotti aiutano i clienti ad aumentare sicurezza, produttività e performance. Tra questi vi sono etichette, segnaletica, dispositivi di sicurezza, software e sistemi di stampa ad alte prestazioni. Fondata nel 1914, l’azienda ha una clientela diversificata nel settore dell’elettronica, delle telecomunicazioni, della manifattura, dell’elettricità, dell’edilizia, della medicina, dell’aerospaziale e in molti altri ambiti.


Offriamo un'ampia gamma di soluzioni e servizi di identificazione in Italia e nel mondo.