Brady Workstation: Novità sui prodotti

Brady Workstation logo

Brady Workstation offre intuitive app professionali che permettono di progettare segnaletica di sicurezza ed etichette di alta qualità per cavi e prodotti. Con Brady Workstation, progettare etichette diventa più facile, veloce e rapidamente adattabile alle nuove normative sull’etichettatura grazie agli aggiornamenti centralizzati.

Brady Workstation offre strumenti pratici per progettare etichette a moltissimi professionisti. È sufficiente scegliere le app che ti servono, scaricare la versione di prova valida per 30 giorni e acquistare il prodotto se lo reputi soddisfacente.

Le funzionalità di progettazione di base (Brady Workstation + Suite Design di base) sono gratuite!

Etichetta velocemente i campioni di laboratorio
Laboratory Identification Suite

La Suite Laboratorio per Brady Workstation è una serie di app che permette ai tecnici di laboratorio di progettare rapidamente etichette semplici e complesse per campioni di laboratorio. Usando le app incluse nel pacchetto Suite Laboratorio, è facile inserire data e ora, codici a barre, numeri di serie, pittogrammi e dati estratti da database esterni.

Tutte le app sono anche acquistabili separatamente.

Archivio

Etichetta facilmente le morsettiere

BWS Terminal block app

L’app di etichettatura Morsettiere di Brady Workstation offre un approccio pratico e flessibile all’etichettatura di morsettiere. Ogni elemento è rappresentato visivamente nell’app e puoi stabilire quanti elementi identificare e le relative dimensioni.

Inoltre, l’app ti permette di inserire separatori isolanti in modo che le etichette della morsettiera riportino con chiarezza i tuoi codici di identificazione al di sotto di ogni morsetto, senza errori. E non è tutto: i dati di identificazione immessi sono riutilizzabili in un modello di etichetta per cavi con pochi clic per mostrare in quale morsettiera va inserito il cavo.

Richiedi le app per la progettazione di etichette con ogni stampante

Le stampanti per etichette Brady sono fornite con le app per la progettazione professionale di etichette e segnaletica di Brady Workstation per permetterti di iniziare sin da subito a stampare etichette.

Le stampanti per etichette vendute singolarmente* saranno fornite con una selezione di app per la progettazione professionale di etichette o segnaletica di Brady Workstation che ti permetteranno di iniziare a etichettare sin da subito. Tutto ciò che dovrai fare è scaricare Brady Workstation per ottenere l’accesso gratuito alla selezione Suite di base di app per la progettazione professionale di etichette e segnaletica.

* Con l'eccezione della stampante per etichette BMP21-PLUS e BMP21-LAB

Non ridigitare. Scansiona e stampa la tua etichetta.

BWS app scan & print

Con l’app Scansione e stampa per Brady Workstation, puoi importare facilmente dati da un file CSV scansionando un codice a barre. Per impostare l’automazione, potresti:

  • aprire il tuo foglio di lavoro o database contenente i dati necessari per le etichette
  • definire un flusso di lavoro, compreso il numero di etichette desiderato, e selezionare i dati da riportare sulle etichette
  • creare un file CSV e un codice a barre dal nome del file CSV
  • aggiungere il codice a barre a un ordine di lavoro
  • scansionare il codice a barre usando l’app Scansione e stampa per stampare le etichette!

Inoltre, con l’app Scansione e stampa, le etichette con codici a barre sono facilmente replicabili, è possibile stampare nuove etichette scansionando più codici a barre e si possono sostituire parti del codice a barre scansionato con altri dati scansionati.

Progetta facilmente marcatubi conformi alla norma britannica

BS 1710 pipemarkers app

Progetta velocemente marcatubi conformi alla norma britannica con Brady Workstation.

Migliora la sicurezza nell’ambiente di lavoro e il rispetto delle norme con la nuova app Marcatura per tubi BS 1710 di Brady Workstation. Progetta in modo facile e veloce in pochi clic marcatubi autoadesivi conformi alla norma britannica e stampali con la stampante a colori per etichette BradyJet J5000.

Targhette per la tracciabilità rapida e accurata delle risorse

BWS Asset Tag app

Crea rapidamente targhette per la tracciabilità accurata delle risorse con la nuova app Asset Tags importando dati esistenti nelle tue etichette.

La nuova app Asset Tags per Brady Workstation utilizza layout predefiniti compilabili con dati provenienti da fogli di calcolo o database. Importando i dati direttamente da un database, ad esempio Excel, Access o SQL, si elimina il rischio di commettere errori ortografici o altri errori durante la creazione dell’etichetta. Per sfruttare al meglio questa opportunità, ti serve la nuova app Asset Tags e l’app Importazione avanzata per Brady Workstation. Guarda il video tutorial!

Progetta etichette con codici seriali complessi in tutta semplicità

BWS custom app

Stampa in tutta semplicità etichette con codici seriali complessi generati da più campi di database.

Le app Designer personalizzato e Importazione avanzata sono state entrambe aggiornate per semplificare notevolmente la progettazione delle etichette con codici a barre o numeri di serie complessi. Grazie all’integrazione della funzione “Campi combinati”, entrambe le app sono ora in grado di recuperare i dati da più campi in un foglio di calcolo o database e combinarli in un unico numero di serie, codice a barre o codice QR complesso. Guarda il video tutorial!

Progetta velocemente etichette CLP

BWS CLP app

L’app Etichette GHS/CLP per Brady Workstation aggiornata permette agli utenti di selezionare le sostanze chimiche in base al nome o al numero CAS. Dopodiché l’app compila automaticamente tutti i campi obbligatori per creare un’etichetta GHS/CLP conforme ai requisiti previsti. Tra i campi obbligatori rientrano:

  • nome del prodotto
  • avvertenza testuale
  • pittogrammi CLP
  • indicazioni di pericolo
  • consigli di prudenza

Premendo “Stampa” è possibile inviare il progetto a una stampante per etichette Brady al fine di realizzare un’etichetta CLP autoadesiva conforme ai requisiti previsti, pronta per essere applicata.

Brady Italia, azienda leader nella produzione di soluzioni per l’identificazione industriale, propone prodotti di qualità come etichette autoadesive, per elettronica, per elettrotecnica, per laboratori, per l’industria chimica, per cavi, etichette per alte temperature e per sostanze chimiche, etichette per tubi e per dati di targa, stampanti a trasferimento termico portatili e da tavolo, stampanti per codice a barre, etichette per componenti elettronici e per telecomunicazioni, etichette tubetti e guaine termorestringenti, marcafilo e marcatubo, etichette per tubazioni, stampanti e software per la stampa di etichette.


Offriamo un'ampia gamma di soluzioni e servizi di identificazione in Italia e nel mondo.