Carica automaticamente etichette sulla tua macchina “pick & place”

Consenti la tracciabilità automatizzata a un costo accessibile con l’alimentatore per etichette ALF14 altamente modulare. Abbina etichette e stampante!

Etichettatura rapida, efficiente e facile per la tracciabilità delle linee SMT

Controlla la compatibilità
Richiedi una demo

Caratteristiche & Benefici

Alimentazione di etichette automatizzata

L’alimentatore di etichette ALF14 è dotato di adattatori per i più comuni sistemi “pick & place” SMT: uno strumento estremamente flessibile con tempi di configurazione rapidi. Il sistema di guida delle etichette completamente automatizzato e le rapide operazioni di rilevamento e distribuzione dell’alimentatore di etichette sono pensati per soddisfare le esigenze delle moderne apparecchiature di prelievo. Il suo design compatto riduce al minimo l’ingombro.

Red arrowIntroduci la tracciabilità automatizzata con le tue macchine pick & place esistenti? Verifica la compatibilità!

Costo molto accessibile

Gli ALF14 sono alimentatori di etichette modulari per l’automazione della tracciabilità che permettono di evitare di sostituire l’intero alimentatore quando si aggiornano le macchine “pick & place”, garantendo così una struttura dei costi più competitiva. Alimentatori di etichette di qualità come l’ALF14 permettono di usufruire di funzionalità di tracciabilità vantaggiose in termini di costi nell’intera catena di distribuzione: l’ALF14 è la scelta ideale nella produzione di componenti elettronici e per l’utilizzo con macchinari destinati a scopi speciali.

Red arrowVedi l’alimentatore di etichette ALF14 in azione nella tua azienda. Richiedi una demo!

Abbinabile alla BradyPrinter i7100

Abbinando l’alimentatore di etichette ALF14 alla BradyPrinter i7100 utilizzando l’affidabile gamma di etichette “APL” in poliimmide proposta da Brady per la tracciabilità delle schede a circuiti stampati, gli utenti dispongono di una soluzione estremamente flessibile per l’automazione dell’etichettatura nelle linee SMT di produzione delle schede a circuiti stampati. La BradyPrinter i7100 può stampare etichette in loco con estrema precisione e accuratezza prima di caricarle nell’ALF14 affinché vadano ad caricare automaticamente un’ampia gamma di macchine “pick & place” compatibili.

ALF Label Feeder
Printed circuit board
ALF Label Feeder

Inizia

Info

Hai bisogno di aiuto per trovare i migliori applicatori automatici di etichette per le tue necessità? Contatta Brady o il tuo distributore Brady di fiducia per iniziare.


ALF14 Feeder

ALF14

Tracciabilità automatizzata a un costo accessibile

Scopri

B-7727 auto apply roll

ETICHETTE

Risolvi le tue problematiche di identificazione grazie alle nostre etichette specificamente progettate e testate.

Scopri

Warranty

GARANZIA

Noi siamo orgogliosi delle nostre stampanti e offriamo una garanzia standard.

Scopri

Download & Supporto

Technical support

SUPPORTO TECNICO

Contatta i nostri specialisti ogniqualvolta incontri un problema tecnico.

Contattaci

Customer support

ASSISTENZA CLIENTI

Hai bisogno di aiuto per trovare i migliori applicatori automatici di etichette per le tue necessità?

Contattaci

Brady Corporation è un produttore e distributore internazionale di soluzioni complete per l’identificazione e la protezione di persone, prodotti e strutture. I suoi prodotti aiutano i clienti ad aumentare sicurezza, produttività e performance. Tra questi vi sono etichette, segnaletica, dispositivi di sicurezza, software e sistemi di stampa ad alte prestazioni. Fondata nel 1914, l’azienda ha una clientela diversificata nel settore dell’elettronica, delle telecomunicazioni, della manifattura, dell’elettricità, dell’edilizia, della medicina, dell’aerospaziale e in molti altri ambiti.


Offriamo un'ampia gamma di soluzioni e servizi di identificazione in Italia e nel mondo.