Stampante per etichette a colori semplice da utilizzare

BradyJet J2000

La BradyJet J2000 è una stampante per etichette a getto di inchiostro a colori, pratica e semplice da utilizzare, in grado di stampare segnaletica ed etichette per campioni di laboratorio e l’ambiente di lavoro affidabili e ad alta risoluzione.

Ottieni una demo
Prova alcuni campioni

Caratteristiche & Benefici: Identificazione di sicurezza e dell’ambiente di lavoro

Segnaletica conforme e chiaramente visibile

Con oltre 16 milioni di variazioni cromatiche, la BradyJet J2000 permette ai clienti di stampare le proprie targhette ed etichette con istruzioni Lean, i propri marcatubi e la propria segnaletica di sicurezza, tutti chiaramente visibili, per aumentare la sicurezza e l’efficienza nell’ambiente di lavoro e, al tempo stesso, rispettare qualsiasi codice colore imposto dalle normative vigenti. La stampante, grazie all’alta risoluzione di stampa di qualità fotografica di 4.800 dpi, consente di aggiungere immagini e foto a qualsiasi segnaletica.

Stampa etichette, targhette e segnaletica affidabili

La BradyJet J2000 stampa su affidabili materiali per etichette e segnaletica per interni proposti da Brady, che restano attaccati e leggibili anche se esposti a liquidi, alcol e illuminazione interna. Un utile strumento per segnalare al personale i pericoli presenti o istruirlo all’uso o alla manutenzione ottimale di un macchinario.

Semplice da utilizzare

Con un ingombro di 26,4 per 38,9 cm, la BradyJet J2000 è una stampante compatta, molto pratica e semplice da utilizzare. I rotoli di etichette caricati a molla di Brady possono essere sostituiti in meno di 20 secondi e, grazie alla configurazione automatica dell’etichetta, la stampante è pronta a stampare istantaneamente. Inoltre, con una velocità di stampa di 101,6 mm al secondo, è possibile stampare on demand secondo il codice colore anche etichette per campioni più grandi.

Lock
Pipe marker
PPE

Caratteristiche & Benefici: Laboratorio

Suddividi i campioni per colore

La stampante per etichette a colori BradyJet J2000 è in grado di stampare qualsiasi colore su affidabili etichette per campioni di laboratorio. Definendo un codice colore, i tecnici di laboratorio potranno riconoscere istantaneamente le categorie di campioni. Con oltre 16 milioni di variazioni cromatiche, gli utenti possono cambiare colore ogni giorno o usare un colore diverso per ogni applicazione, tipo di conservazione o tipo di urgenza a seconda delle esigenze del laboratorio. Oltre al colore, la BradyJet J2000 offre anche una qualità di stampa fotografica a 4.800 dpi per aggiungere dati o codici a barre perfettamente leggibili che uno scanner di buon livello in altre circostanze potrebbe non leggere correttamente.

Stampa etichette affidabili

La BradyJet J2000 stampa su affidabili etichette per campioni di laboratorio proposte da Brady fornite in dimensioni e forme adatte alla maggior parte dei contenitori per campioni, tra cui provette, fiale, provette criogeniche, piastre a pozzetti, capsule e contenitori in vetro in generale. Queste etichette sono progettate per restare attaccate e leggibili se stampate con una stampante Brady, anche nel caso in cui vengano poste in azoto liquido e congelatori o siano introdotte in bagni di acqua calda o autoclavi. Le etichette per campioni di laboratorio proposte da Brady resistono inoltre alle sostanze chimiche normalmente utilizzate in laboratorio come acetone, etanolo, toluene, xylene e IPA.

Semplice da utilizzare

Con un ingombro di 26,4 per 38,9 cm, la BradyJet J2000 è una stampante compatta, molto pratica e semplice da utilizzare. I rotoli di etichette caricati a molla di Brady possono essere sostituiti in meno di 20 secondi e, grazie alla configurazione automatica dell’etichetta, la stampante è pronta a stampare istantaneamente. Inoltre, con una velocità di stampa di 101,6 mm al secondo, è possibile stampare on demand secondo il codice colore anche etichette per campioni più grandi.

Lab application
Food refrigerator
Nitrogen application

Applicazioni

Identificazione di sicurezza e dell’ambiente di lavoro
Safety & Facility identification

Identificazione di sicurezza

GHS / CLP labels

Etichette GHS / CLP

Pipe marking

Marcatubi

Equipment labels

Etichette per attrezzatura

Inventory identification

Identificazione di scorte di magazzino

Tags

Targhette

Laboratorio
Tubes

Etichette per provette

Cryo labels

Etichette per provette criogeniche

Slides

Etichette per vetrini

Well plate labels

Etichette per piastre

Glassware labels

Etichette per contenitori in vetro

GHS / CLP labels

Etichette GHS / CLP

Video

Identificazione di sicurezza e dell’ambiente di lavoro

Laboratorio

Inizia

Info

Hai bisogno di aiuto per trovare la stampante o il modello migliore per le tue necessità? Contatta Brady o il tuo distributore Brady di fiducia per iniziare.


BradyJet J2000

MODELLI DI STAMPANTE

Seleziona il modello di stampante che risponde meglio alle tue necessità.

Scopri

Service contracts

CONTRATTI DI MANUTENZIONE

Ottieni supporto immediato telefonico o presso la tua sede.

Scopri

BradyJet J2000 label roll

ETICHETTE & NASTRI

Risolvi le tue problematiche di identificazione grazie alle nostre etichette specificamente progettate e testate.

Scopri

BradyJet J2000 cmy ink cartridge

NASTRI INCHIOSTRATI

Stampa etichette con qualsiasi colore.

Scopri

Brady Workstation logo

SOFTWARE

Progetta le etichette con l'app Brady Workstation.

Scopri

BradyJet J2000 accessories

ACCESSORI

Ottieni il meglio dalla tua stampante con pratici accessori.

Scopri

Warranty

GARANZIA

Noi siamo orgogliosi delle nostre stampanti e offriamo una garanzia standard.

Scopri

Download & Supporto

Trova gli ultimi aggiornamenti, manuali, tutorials, driver delle stampanti, demo di prodotti e molto altro ancora sulle tue stampanti Brady.

Guarda tutti i download

Customer support

ASSISTENZA CLIENTI

Hai bisogno di aiuto per trovare la stampante o il modello migliore per le tue necessità?

Contattaci

Printer registration

REGISTRAZIONE STAMPANTE

Registrati per ricevere gli aggiornamenti del prodotto e per avere accesso rapido al supporto tecnico.

Registrati

Technical support

SUPPORTO TECNICO

Contatta i nostri specialisti ogniqualvolta incontri un problema tecnico.

Contattaci

Brady Italia, azienda leader nella produzione di soluzioni per l’identificazione industriale, propone prodotti di qualità come etichette autoadesive, per elettronica, per elettrotecnica, per laboratori, per l’industria chimica, per cavi, etichette per alte temperature e per sostanze chimiche, etichette per tubi e per dati di targa, stampanti a trasferimento termico portatili e da tavolo, stampanti per codice a barre, etichette per componenti elettronici e per telecomunicazioni, etichette tubetti e guaine termorestringenti, marcafilo e marcatubo, etichette per tubazioni, stampanti e software per la stampa di etichette.


Offriamo un'ampia gamma di soluzioni e servizi di identificazione in Italia e nel mondo.