Crea in modo facile e veloce etichette conformi per le sostanze chimiche

Identifica facilmente le sostanze chimiche stampando velocemente etichette GHS/CLP affidabili e perfettamente conformi ogniqualvolta servono.

Stampa velocemente le tue etichette GHS/CLP

La BradyJet J2000 porta la stampa in azienda di etichette GHS/CLP affidabili a un nuovo livello. L’avanzata tecnologia a getto di inchiostro a colori della stampante può velocemente trasformare un’ampia gamma di materiali e formati di etichetta in etichette GHS/CLP conformi per identificare sostanze chimiche. Grazie alla tecnologia di configurazione automatica dell’etichetta, la BradyJet J2000 può iniziare a stampare su un nuovo formato di etichetta in pochi secondi, facendoti risparmiare tempo ed evitandoti stress e inconvenienti.


La conformità a portata di mano

Abbinata alla nostra app Etichette GHS, la BradyJet J2000 diventa uno strumento ancora più potente per identificare correttamente qualunque sostanza chimica. L’app Etichette GHS di Brady Workstation ti permette di selezionare le sostanze chimiche in base al nome o al numero CAS. Dopodiché l’app compila automaticamente tutti i campi obbligatori per progettare un’etichetta GHS/CLP conforme ai requisiti previsti.

Tra i campi obbligatori rientrano:

  • nome del prodotto
  • avvertenza testuale
  • pittogrammi GHS
  • indicazioni di pericolo
  • consigli di prudenza

Premendo “Stampa” è possibile inviare il progetto alla BradyJet J2000 per realizzare un’etichetta CLP autoadesiva conforme ai requisiti previsti, pronta per essere applicata.

Red arrowApp di Brady Workstation: Prova gratuita di 30 giorni


Massima affidabilità

Per ottenere la massima affidabilità, si consiglia di stampare le etichette GHS/CLP con la BradyJet J2000 utilizzando i consumabili Brady in polipropilene B-7425J e vinile B-2595. Le etichette in entrambi i materiali restano leggibili e attaccate una volta esposte a una serie di sostanze chimiche. Ciò rende la tua identificazione delle sostanze chimiche molto più affidabile rispetto alle etichette che si staccano o sbiadiscono dopo il contatto con la sostanza. Mettiamo a disposizione una scheda tecnica completa con i risultati dei test eseguiti su entrambi i materiali.

Red arrowRichiedi una scheda tecnica

Brady Corporation è un produttore e distributore internazionale di soluzioni complete per l’identificazione e la protezione di persone, prodotti e strutture. I suoi prodotti aiutano i clienti ad aumentare sicurezza, produttività e performance. Tra questi vi sono etichette, segnaletica, dispositivi di sicurezza, software e sistemi di stampa ad alte prestazioni. Fondata nel 1914, l’azienda ha una clientela diversificata nel settore dell’elettronica, delle telecomunicazioni, della manifattura, dell’elettricità, dell’edilizia, della medicina, dell’aerospaziale e in molti altri ambiti.


Offriamo un'ampia gamma di soluzioni e servizi di identificazione in Italia e nel mondo.