Crea segnaletica a colori per esterni con la BradyJet J5000

Applicando una lamina su etichette e segnaletica realizzate con la BradyJet puoi creare in loco un’identificazione a colori per esterni. Le lamine assicurano a etichette e segnaletica stampate con la stampante a colori BradyJet J5000 una durata in esterni di 3 anni.

Laminates BradyJet J5000

Aggiungi la durata in esterni

La stampante per etichette a colori BradyJet J5000 è in grado di stampare velocemente etichette e segnaletica a colori per interni. Applicando una lamina, etichette e segnaletica a colori stampate in loco possono avere una durata in esterni di 3 anni, il che amplia notevolmente le applicazioni della stampante. È possibile applicare 4 formati di lamina, ciascuno più largo di 12 mm rispetto all’etichetta corrispondente per agevolarne l’applicazione.

I formati disponibili sono:

  • 70 mm x 36 m
  • 114 mm x 36 m
  • 165 mm x 36 m
  • 216 mm x 36 m

Stampa veloce a colori

La BradyJet J5000 è in grado di stampare resistenti etichette, targhette e segnaletica a colori in una sola passata alla velocità di ben 15 cm al secondo. È possibile stampare segnaletica di sicurezza autoadesiva in poliestere o vinile da 20,32 cm quasi istantaneamente. La BradyJet J5000 diventa così una periferica straordinaria per qualsiasi azienda che abbia bisogno di aggiungere o rinnovare rapidamente segnaletica di sicurezza, etichette Lean o marcatubi a colori ad alta risoluzione.

Progetta qualsiasi etichetta o segnaletica

La BradyJet J5000 funziona straordinariamente bene con la piattaforma di app Brady Workstation. Brady Workstation ti permette di realizzare facilmente qualsiasi tipo di etichetta o segnaletica per identificare prodotti, cavi e impianti utilizzando più di 20 app e strumenti professionali per la progettazione di etichette. È sufficiente scegliere le app e gli strumenti che ti servono, attivare la versione di prova gratuita valida per 30 giorni e acquistare il prodotto se lo reputi soddisfacente.

Aggiungi la durata in esterni a etichette e segnaletica realizzate con la BradyJet J5000!

BradyJet J5000 brochure

Red arrowOttieni la brochure

BradyJet J5000 printer

Red arrowOttieni una demo

Brady Workstation logo

Red arrowScopri Brady Workstation

Brady Italia, azienda leader nella produzione di soluzioni per l’identificazione industriale, propone prodotti di qualità come etichette autoadesive, per elettronica, per elettrotecnica, per laboratori, per l’industria chimica, per cavi, etichette per alte temperature e per sostanze chimiche, etichette per tubi e per dati di targa, stampanti a trasferimento termico portatili e da tavolo, stampanti per codice a barre, etichette per componenti elettronici e per telecomunicazioni, etichette tubetti e guaine termorestringenti, marcafilo e marcatubo, etichette per tubazioni, stampanti e software per la stampa di etichette.


Offriamo un'ampia gamma di soluzioni e servizi di identificazione in Italia e nel mondo.