Automatizza completamente la tracciabilità delle schede elettroniche nelle linee SMT

La stampante etichettatrice BradyPrinter A8500 automatizza in maniera affidabile l’etichettatura delle schede elettroniche per una tracciabilità completa. Stampa e applica con precisione e uniformità etichette di piccole dimensioni della nostra gamma di etichette in poliimmide per applicazione automatica in grado di resistere all’intero processo di produzione delle schede elettroniche.

Automatizza completamente l’identificazione delle schede elettroniche

La BradyPrinter A8500 stampa e applica con precisione e uniformità sulle schede elettroniche anche le piccole da 4 mm x 3,18 mm a 600 dpi. Grazie a un veloce processore e tempo di ciclo, è in grado di tenere il passo con le linee di produzione SMT. La BradyPrinter A8500 può essere installata ovunque lungo la linea di produzione e può ricevere dati per l’etichetta dalla maggior parte dei sistemi ERP aziendali.

Etichette per schede elettroniche affidabili

Le nostre etichette in poliimmide UltraTemp Series sono studiate specificamente per identificare le schede elettroniche durante l’intero processo di produzione. La serie include l’etichetta per schede elettroniche in poliimmide B-7727 sviluppata appositamente per l’applicazione automatica. L’etichetta resta attaccata e leggibile durante i processi di saldatura a riflusso od onda e lavaggio di schede. È in grado di sopportare temperature fino a 300 °C, nonché le sostanze chimiche e i processi di pulizia aggressivi utilizzati nell’assemblaggio delle schede elettroniche.

Connettività Industria 4.0

La BradyPrinter A8500 offre la connettività Industria 4.0 e già comunica con protocollo OPC UA. La BradyPrinter A8500 può trasferire le informazioni al sistema di controllo dell’impianto, che può così avviare l’azione successiva.

Brady Corporation è un produttore e distributore internazionale di soluzioni complete per l’identificazione e la protezione di persone, prodotti e strutture. I suoi prodotti aiutano i clienti ad aumentare sicurezza, produttività e performance. Tra questi vi sono etichette, segnaletica, dispositivi di sicurezza, software e sistemi di stampa ad alte prestazioni. Fondata nel 1914, l’azienda ha una clientela diversificata nel settore dell’elettronica, delle telecomunicazioni, della manifattura, dell’elettricità, dell’edilizia, della medicina, dell’aerospaziale e in molti altri ambiti.


Offriamo un'ampia gamma di soluzioni e servizi di identificazione in Italia e nel mondo.