Nuove etichette personalizzate per la stampante BBP33

Ora la stampante di identificazione più versatile, pratica e intuitiva offre ancor più opportunità.

BBP33: straordinariamente versatile!


La stampante per etichette BBP33 è veloce, semplice e straordinariamente versatile. In grado di identificare cavi, schede a circuiti stampati, campioni di laboratorio e persino locali, la stampante per etichette BBP33 può stampare soluzioni di identificazione di qualità in una grande varietà di contesti. La BBP33 offre:

  • Impostazione automatica delle etichette senza calibratura
  • Sostituzione rapida e facile dei consumabili
  • Una gamma impressionante di materiali

BBP33 Label Printer

Proponi le etichette personalizzate!


Offri al cliente l’opportunità di ordinare etichette personalizzate specifiche per la sua azienda stampabili con la BBP33. Brady può proporre pratiche cartucce personalizzate di consumabili per BBP33 con etichette, cartellini e targhette, rotoli continui, etichette autolaminanti o tubetti in un’ampia varietà di:

  • materiali
  • dimensioni
  • layout
  • colori

Con la BBP33 si possono completare rotoli di etichette parzialmente prestampate aggiungendovi lo stile inconfondibile dell’azienda, utilizzando più colori o rispettando norme e standard specifici.


Nuovi materiali ad alte prestazioni


Alla gamma offerta ai clienti per realizzare la propria etichetta personalizzata specifica per l’azienda stampabile con la BBP33 è stata aggiunta una serie di materiali ad alte prestazioni, tra cui:

  • B-729 (UltraTemp Series), capace di sopportare temperature fino a 260 °C per 5 minuti unitamente alle potenti sostanze chimiche e ai processi di pulizia aggressivi utilizzati nell’assemblaggio di schede a circuiti stampati e nella produzione di attrezzature e componenti.
  • B-435 (MetaLabel Series) offre una resistenza superiore a sostanze chimiche aggressive e ambienti particolarmente abrasivi. L’etichetta dall’aspetto metallizzato è ideale per la codifica a barre di alta qualità/ad alta densità, l’identificazione di cespiti e la realizzazione di targhe seriali e di identificazione.
  • B-449 (CleanLift Series) offre un’eccellente resistenza a solventi e calore, ideale per l’identificazione di componenti elettronici e di altro genere, l’identificazione durante i processi di lavorazione e altre applicazioni generali. L’etichetta può essere facilmente rimossa senza lasciare residui e senza grattare.
  • B-7351 (Defender Series) offre una resistenza superiore a sostanze chimiche, temperature estreme e abrasione, studiata per fornire una prova di manomissione visibile e irreversibile, stampabile on demand, tutelando in tal modo da frodi rispetto a prodotti in garanzia, manomissioni di prodotti, alterazioni, usi impropri o furti di beni di proprietà.

Identifica molto altro con la stampante per etichette BBP33!

Brady Italia, azienda leader nella produzione di soluzioni per l’identificazione industriale, propone prodotti di qualità come etichette autoadesive, per elettronica, per elettrotecnica, per laboratori, per l’industria chimica, per cavi, etichette per alte temperature e per sostanze chimiche, etichette per tubi e per dati di targa, stampanti a trasferimento termico portatili e da tavolo, stampanti per codice a barre, etichette per componenti elettronici e per telecomunicazioni, etichette tubetti e guaine termorestringenti, marcafilo e marcatubo, etichette per tubazioni, stampanti e software per la stampa di etichette.


Offriamo un'ampia gamma di soluzioni e servizi di identificazione in Italia e nel mondo.