Inizia a stampare subito etichette con i kit di base BBP33

Apri la confezione e stampa subito le tue etichette!

I kit abbinati alla stampante per etichette BBP33 contengono tutto ciò che ti serve per iniziare a identificare subito!

Kit di base per laboratori

>> Scopri

BBP33 Laboratory starter kit

Kit di base per impiantistica elettrica

>> Scopri

BBP33 Electrical / Data starter kit

Kit di base per produzione

>> Scopri

BBP33 production printer kit

Kit di base per laboratori

Il kit di base per laboratori BBP33 contiene tutto ciò che ti serve per identificare i tuoi campioni:

  • stampante per etichette BBP33: in grado di utilizzare materiali e dimensioni di etichette sviluppati appositamente per le difficili condizioni ambientali di un laboratorio, assicura la tracciabilità dei campioni per tutta la durata del processo e il periodo di conservazione. Grazie alla compattezza, alla compatibilità con consumabili espressamente studiati per l’etichettatura in laboratorio e alla straordinaria semplicità d’uso, la stampante per etichette BBP33 è la scelta ideale per queste applicazioni.
  • provette criogeniche: le etichette FreezerBondz B-492 sono studiate appositamente per identificare campioni di laboratorio nella fase della crioconservazione e sono applicabili a temperatura ambiente o su campioni già congelati
  • fiale, vetrini e pipette: le etichette B-461 sono ideali per identificare fiale, provette per centrifughe, provette per test, pipette e vetrini. Sono in grado di resistere alle temperature di congelatori, autoclavi e azoto liquido.
  • piastre a pozzetti: le etichette B-423 sono una soluzione eccellente per identificare piastre a pozzetti e altre superfici piane in vetro. Sono in grado di resistere alle temperature di congelatori e autoclavi.
  • 2 nastri inchiostrati speciali
  • app per la progettazione di etichette di Brady Workstation: app professionali intuitive per progettare etichette di qualità per l’identificazione di campioni di laboratorio. Con Brady Workstation, progettare etichette diventa più facile, veloce e rapidamente adattabile alle nuove normative sull’etichettatura grazie agli aggiornamenti centralizzati.

Kit di base per impiantistica elettrica/telecomunicazioni

Il kit di base per impiantistica elettrica/telecomunicazioni BBP33 contiene tutto ciò che ti serve per identificare cavi e componenti:

  • stampante per etichette BBP33: stampa etichette autolaminanti, tubetti termorestringenti ed etichette per l’identificazione di quadri. La BBP33 migliora la produttività stampando subito l’etichetta giusta senza necessità di regolare manualmente la stampante.
  • etichette autolaminanti per cavi: le etichette autolaminanti B-427 sono realizzate in vinile con pellicola sovralaminata trasparente per proteggere i dati riportati sull’etichetta da sbiadimento e abrasione
  • etichette wrap around per cavi: le etichette wrap around B-498 hanno un rivestimento appositamente formulato con supporto in tessuto e assicurano un’ottima qualità di stampa con tenuta eccellente
  • targhette per cavi: le targhette per cavi B-7643 sono una soluzione eccellente per identificare cavi spessi e fasci di cavi
  • 2 nastri inchiostrati speciali
  • app per la progettazione di etichette di Brady Workstation: app professionali intuitive per progettare etichette di qualità per l’identificazione di cavi. Con Brady Workstation, progettare etichette diventa più facile, veloce e rapidamente adattabile alle nuove normative sull’etichettatura grazie agli aggiornamenti centralizzati.

Kit di base per produzione

Con il kit di base per produzione BBP33 puoi risolvere subito una serie di sfide di identificazione. Il kit contiene tutto ciò che ti serve per iniziare a identificare subito:

  • stampante per etichette BBP33: gli ambienti di produzione con molteplici esigenze di identificazione, dall’etichettatura delle schede di circuiti stampati all’identificazione dei cavi con tubetti termoretraibili, solo per citare qualche esempio, trarranno sicuramente vantaggio dalla possibilità offerta dalla BBP33 di alternare i consumabili in maniera molto rapida, flessibile e senza sprechi.
  • etichette alternative alle targhe incise: le etichette EPREP B-593 sono affidabili, si presentano esattamente come le targhe incise e sono stampabili in loco ogniqualvolta ti servono
  • etichette per scorte di magazzino: le etichette in poliestere B-423 sono in grado di resistere a combustibili, oli, abrasione, caldo e freddo e sono applicabili su un’ampia varietà di superfici, tra cui vetro, plastica e metallo
  • etichette per locali: le etichette in vinile B-7569 sono utilizzabili per stampare segnaletica di sicurezza, marcatura di pavimenti, marcatura di magazzini ed etichette GHS/CLP
  • 2 nastri inchiostrati speciali
  • app per la progettazione di etichette di Brady Workstation: app professionali intuitive per progettare etichette di qualità per prodotti, locali e segnaletica di sicurezza. Con Brady Workstation, progettare etichette diventa più facile, veloce e rapidamente adattabile alle nuove normative sull’etichettatura grazie agli aggiornamenti centralizzati.

I kit abbinati alla stampante per etichette BBP33 contengono tutto ciò che ti serve per iniziare a identificare subito!

Brady Italia, azienda leader nella produzione di soluzioni per l’identificazione industriale, propone prodotti di qualità come etichette autoadesive, per elettronica, per elettrotecnica, per laboratori, per l’industria chimica, per cavi, etichette per alte temperature e per sostanze chimiche, etichette per tubi e per dati di targa, stampanti a trasferimento termico portatili e da tavolo, stampanti per codice a barre, etichette per componenti elettronici e per telecomunicazioni, etichette tubetti e guaine termorestringenti, marcafilo e marcatubo, etichette per tubazioni, stampanti e software per la stampa di etichette.


Offriamo un'ampia gamma di soluzioni e servizi di identificazione in Italia e nel mondo.