Zero infortuni: evita scivolamenti, incespicamenti e cadute

Scivolamenti, incespicamenti e cadute possono provocare infortuni mortali e non mortali sul posto di lavoro e sono uno dei tipi di infortuni più frequenti. Il 36% delle imprese dell’UE riconosce un aumento del rischio di scivolamenti, incespicamenti e cadute sul posto di lavoro, come indicato dall’Agenzia Europea per la sicurezza e la salute sul lavoro (EU-OSHA) nell’indagine ESENER-2. Per ridurre questo rischio, proponiamo una serie di soluzioni affidabili e ben visibili per l’identificazione di sicurezza.

Soluzioni

Floor Marking ToughStripe Max Floor Marking

Marcatura di pavimenti

Identifica facilmente percorsi pedonali sicuri, ostacoli e aree pericolose sul posto di lavoro.

Red arrowScopri

ISO W011 ISO M024 ISO W007

Segnaletica di sicurezza

Una semplice segnaletica di sicurezza può prevenire costosi infortuni se è chiaramente visibile, richiama l’attenzione ed è facilmente comprensibile.

Red arrowScopri

Rigid Lock Quickberm High visibility mat spills Spill control solutions

Controllo di fuoriuscite e sversamenti

Arresta le fuoriuscite e gli sversamenti prima che causino incidenti sul posto di lavoro.

Red arrowScopri

Contattaci per una visita o una revisione in loco per scegliere facilmente i tipi di soluzioni più adatti alle tue esigenze.

Brady Italia, azienda leader nella produzione di soluzioni per l’identificazione industriale, propone prodotti di qualità come etichette autoadesive, per elettronica, per elettrotecnica, per laboratori, per l’industria chimica, per cavi, etichette per alte temperature e per sostanze chimiche, etichette per tubi e per dati di targa, stampanti a trasferimento termico portatili e da tavolo, stampanti per codice a barre, etichette per componenti elettronici e per telecomunicazioni, etichette tubetti e guaine termorestringenti, marcafilo e marcatubo, etichette per tubazioni, stampanti e software per la stampa di etichette.


Offriamo un'ampia gamma di soluzioni e servizi di identificazione in Italia e nel mondo.