Condizioni Generali di Vendita

GARANZIA

Le seguenti Condizioni Generali di Vendita sono applicabili esclusivamentee ai prodotti "Modernotecnica Offer"
I prodotti BRADY ITALIA S.r.l. sono venduti a condizione che l'acquirente li verifichi nel loro uso effettivo e stabilisca la loro adattabilità all'uso cui sono destinati.

BRADY ITALIA S.r.l. garantisce all'acquirente che i propri prodotti sono privi di difetti nei materiali e nella fabbricazione, ma limita la propria obbligazione, in base alla presente garanzia, alla sostituzione dei prodotti per i quali sia data dimostrazione accettata da BRADY ITALIA S.r.l. che essi erano difettosi alla data di vendita. La presente garanzia non si estende a terzi diversi dall'acquirente.

LA PRESENTE GARANZIA SOSTITUISCE OGNI ALTRA GARANZIA IMPLICITA OD ESPLICITA INCLUSA, MA NON LIMITATA A, OGNI ALTRA GARANZIA IMPLICITA DI COMMERCIABILITA' O IDONEITA' PER SCOPI PARTICOLARI, E DI OGNI ALTRO OBBLIGO O RESPONSABILITA' DA PARTE DI BRADY ITALIA S.r.l.. PER NESSUN MOTIVO BRADY ITALIA S.r.l. SARA' RESPONSABILE PER OGNI PERDITA, DANNO, SPESA O DANNI CONSEGUENTI DI OGNI TIPO CHE DOVESSERO SORGERE IN RELAZIONE ALL'USO O AL'IMPOSSIBILITA' ALL'USO DEI PRODOTTI BRADY ITALIA S.r.l..

QUANTITA

Con riferimento ad ordini di prodotti costruiti secondo specifica del cliente, ci riserviamo il diritto di effettuare spedizioni di quantità minori o maggiori di una percentuale non superiore al dieci (10) per cento delle quantità ordinate.

ACCETTAZIONE DEGLI ORDINI

Gli ordini sono soggetti a nostra sola accettazione presso il nostro Ufficio di Milano.
Minimo ordinabile : € 250,00

EVASIONE DEGLI ORDINI

Dal momento che l'evasione degli ordini può essere influenzata da azioni di terzi o da cause accidentali o di forza maggiore, essa non è considerata alla stregua di contratto esplicito. Se non altrimenti stipulato, gli ordini evasi oltre la data stabilita non potranno determinare cancellazione dell'ordine o richieste di danni.
Consegna : da definire a seconda delle categorie di prodotti.
Imballo : 1%
Resa merce : Franco ns. Magazzino di Milano
Porto : assegnato con addebito in fattura, oppure assegnato a mezzo corriere del cliente

RICHIESTE DI RISARCIMENTO

Tutte le richieste di risarcimento dovranno essere effettuate a mezzo lettera raccomandata entro 30 giorni dal ricevimento della merce.

RESTITUZIONI MERCE

Nessun prodotto BRADY ITALIA S.r.l. può essere restituito per la sostituzione o l'accredito senza la preventiva autorizzazione di BRADY ITALIA S.r.l..
I prodotti restituiti senza la preventiva autorizzazione di BRADY ITALIA S.r.l. saranno respinti.
I prodotti restituiti saranno inviati dal cliente, in porto franco, al magazzino che BRADY ITALIA S.r.l. indicherà.
I prodotti resi saranno soggetti a verifica presso i nostri magazzini, e solamente il prodotto riscontrato integro a tale verifica sarà accettato definitivamente. BRADY ITALIA S.r.l. si riserva, in caso di restituzione di merce ordinata per errore dal cliente, di decurtare l'accredito al cliente in misura del 15% come forma di rimborso per oneri amministrativi.

TERMINI E CONDIZIONI DIVERSI

Il vostro ordine sarà accettato solo nei termini e alle condizioni contenute nelle presenti condizioni di vendita e le condizioni risultanti da ordini di acquisto o da altri ordini scritti non costituiranno parte del contratto di vendita.

TERMINI DI PAGAMENTO

- da concordare
- in caso di mancato pagamento nei termini, saranno addebitati automaticamente e senza avviso formale interessi di mora ai sensi del D.Lgs. 9 ottobre 2002 n.231.

VERTENZE E FORO COMPETENTE

Per qualsiasi controversia che dovesse insorgere tra le parti in relazione all'interpretazione, esecuzione ed applicazione del presente contratto sarà esclusivamente ed inderogabilmente competente il Foro di Milano.

VARIAZIONE DEI PREZZI

BRADY ITALIA S.r.l. si riserva il diritto di apportare modifiche al proprio listino prezzi senza alcun preavviso.
Per ulteriori informazioni...