History

“Our mission is to provide innovative identification solutions which improve safety, security, productivity and performance for customers worldwide.“

Informazioni su Brady Corporation:

Brady Corporation è un produttore e distributore internazionale di soluzioni complete per l’identificazione e la protezione di persone, prodotti e strutture. I suoi prodotti aiutano i clienti ad aumentare sicurezza, produttività e performance. Tra questi vi sono etichette, segnaletica, dispositivi di sicurezza, software e sistemi di stampa ad alte prestazioni. Fondata nel 1914, l’azienda ha una clientela diversificata nel settore dell’elettronica, delle telecomunicazioni, della manifattura, dell’elettricità, dell’edilizia, dell’istruzione, della medicina, dell’aerospaziale e in molti altri ambiti. 

Con sede a Milwaukee, Wisconsin, al 1° agosto 2014 Brady aveva circa 6.400 addetti in tutto il mondo. Nel 2014, Brady ha dichiarato un volume d’affari di circa 1,23 miliardi di dollari. Brady è quotata alla Borsa di New York con l’acronimo BRC. Per ulteriori informazioni, consultare il sito www.bradycorp.com

BradyHistory