Etichette di regolamentazione

Etichette prestampate Brady da applicare secondo la legislazione vigente. Etichettatura di regolamentazione come, ad esempio, etichette speciali per CLP, GHS, WEEE, RoHS ecc.

Etichette CLP/GHS
Etichette CLP/GHS
Etichette conformi a CLP (classificazione, etichettatura e imballaggio di sostanze) e GHS (sistema mondiale armonizzato).
Etichette RAEE/RoHS
Etichette WEEE/RoHS
Etichette e prodotti di identificazione RAEE (rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche) per la conformità alla legislazione RoHS (restrizione dell’uso di sostanze pericolose).
Etichette ANSI/OSHA
Etichette ANSI/OSHA
Un’ampia varietà di etichette conformi ANSI (Istituto nazionale americano per la normalizzazione) e OSHA (Agenzia americana per la salute e la sicurezza sul luogo di lavoro).
Per ulteriori informazioni...

Brady Corporation è un produttore e distributore internazionale di soluzioni complete per l’identificazione e la protezione di persone, prodotti e strutture. I suoi prodotti aiutano i clienti ad aumentare sicurezza, produttività e performance. Tra questi vi sono etichette, segnaletica, dispositivi di sicurezza, software e sistemi di stampa ad alte prestazioni. Fondata nel 1914, l’azienda ha una clientela diversificata nel settore dell’elettronica, delle telecomunicazioni, della manifattura, dell’elettricità, dell’edilizia, della medicina, dell’aerospaziale e in molti altri ambiti.


Offriamo un'ampia gamma di soluzioni e servizi di identificazione in Italia e nel mondo.