Etichette per laboratori

I prodotti utilizzati per l’identificazione in laboratorio offerti da Brady sono studiati per laboratori che operano in ambiti quali biotecnologie, agricoltura, ambiente e medicina legale.

Autoclave Labels
Etichette per autoclave
Le etichette per autoclave sono studiate per resistere agli ambienti più ostili di sterilizzazione in autoclave. La tracciabilità dei campioni è perfettamente garantita.
Liquid Nitrogen Labels
Etichette e sigilli per flaconi e muffole
L’ampia gamma di etichette e sigilli per flaconi offerta da Brady non solo fornisce informazioni di tracciatura, ma garantisce anche maggiore sicurezza.
Tissue Cassette Labels
Etichette per centrifughe, Eppendorf e provette PCR
Brady offre un’ampia gamma di etichette per centrifughe, Eppendorf e provette PCR.
Well Plate Identification
Etichette per congelatori/superfici congelate
Queste etichette garantiscono un testo di alta qualità o immagini di codici a barre facilmente leggibili dopo essere state conservate a temperature che vanno da -20 °C a -80 °C.
Bottle and Flask Labels & Seals
Etichette per immersioni in acqua calda
Etichette di laboratorio resistenti alle immersioni in acqua calda.
Centrifuge, Eppendorf & PCR Labels
Etichette per azoto liquido
Le nostre etichette speciali resistono all’azoto liquido, dall’esposizione rapida alla conservazione a lungo termine. I nostri materiali sono così resistenti da fornire informazioni di alta qualità facilmente leggibili in pressoché tutte le applicazioni..
Freezer Labels
Etichette per vetrini
Le nostre etichette per vetrini sono concepite per fornire un’identificazione chiara e distinta dei campioni durante i processi di generazione, ispezione e conservazione, a prescindere dalle condizioni cui sono soggetti.
Hot Water Bath Labels
Identificazione di pipette
Utilizzando le etichette Brady per pipette con le stampanti a trasferimento termico e i nastri Brady si ottiene un'identificazione chiara e nitida una volta applicata alla pipetta (il testo viene disposto su 2 righe).
Slide Labels
Etichette per cassette per campioni di tessuto
Le etichette per cassette per campioni di tessuto Brady sono utilizzabili insieme al sistema di fissaggio delle etichette BSP31.
Tube/Vial Labels
Etichette per provette/fiale
La gamma di etichette per provette e fiale Brady è stata appositamente sviluppata per identificare a breve e a lungo termine i campioni in differenti tipi di fiale di varie capacità, tra cui le provette coniche, le provette per centrifuga, le provette di vetro o plastica.
Straw Identification
Identificazione di piastre
Quando è richiesto il tracciamento completo di tutti i prelievi di campioni, Brady dispone della soluzione ideale per l’identificazione di piastre. Le nostre etichette per pozzetti garantiscono una chiara visione dei dati e dei codici a barre per la maggior parte degli ambienti di laboratorio.
Per ulteriori informazioni...

Brady Italia, azienda leader nella produzione di soluzioni per l’identificazione industriale, propone prodotti di qualità come etichette autoadesive, per elettronica, per elettrotecnica, per laboratori, per l’industria chimica, per cavi, etichette per alte temperature e per sostanze chimiche, etichette per tubi e per dati di targa, stampanti a trasferimento termico portatili e da tavolo, stampanti per codice a barre, etichette per componenti elettronici e per telecomunicazioni, etichette tubetti e guaine termorestringenti, marcafilo e marcatubo, etichette per tubazioni, stampanti e software per la stampa di etichette.


Offriamo un'ampia gamma di soluzioni e servizi di identificazione in Italia e nel mondo.