Marcatura di area

Per creare un ambiente di lavoro completamente sicuro occorrono diversi elementi: una segnaletica chiara e procedure di lockout/tagout sono essenziali, ma devono essere integrate da una chiara marcatura delle aree. Brady offre una gamma completa di ulteriori metodi di marcatura per garantire che superfici utili, gradini, ringhiere e altre aree pertinenti possano essere identificate come potenziali aree di pericolo.

Nastro antisdrucciolo
Nastro antisdrucciolo
Il nastro antisdrucciolo con elevato coefficiente di attrito permette di evitare scivolamenti e cadute su pavimenti bagnati o scivolosi. Il nastro antisdrucciolo è ideale per aree che possono rappresentare un potenziale pericolo.
Photoluminescent Area Marking
Marcatura fotoluminescente di aree
Permette di segnalare le aree pericolose, anche in condizioni di completa oscurità. I prodotti per marcatura fotoluminescente Brady servono come indicatori luminosi di percorso in caso di guasti dell’alimentazione e situazioni di emergenza.
Nastro di avvertimento / ToughStripe
Nastro di avvertimento - ToughStripe
Nastro autoadesivo per marcatura, puntini in vinile, nastro riflettente e impronte resistenti e amovibili.
Per ulteriori informazioni...

Brady Corporation è un produttore e distributore internazionale di soluzioni complete per l’identificazione e la protezione di persone, prodotti e strutture. I suoi prodotti aiutano i clienti ad aumentare sicurezza, produttività e performance. Tra questi vi sono etichette, segnaletica, dispositivi di sicurezza, software e sistemi di stampa ad alte prestazioni. Fondata nel 1914, l’azienda ha una clientela diversificata nel settore dell’elettronica, delle telecomunicazioni, della manifattura, dell’elettricità, dell’edilizia, della medicina, dell’aerospaziale e in molti altri ambiti.


Offriamo un'ampia gamma di soluzioni e servizi di identificazione in Italia e nel mondo.