Applicatori per stampanti

Soluzioni automatizzate per stampa e applicazione. Gli applicatori per stampanti Brady offrono una soluzione automatizzata per applicare etichette stampate all’occorrenza su schede di circuiti stampati, fili, cavi e una serie di altri prodotti.

Automatic Label Finder Feeder
Caricatore di etichette ALF14
"Veloce, efficiente e facile da usare, il caricatore di etichette ALF14 permette di applicare etichette in maniera automatizzata a un prezzo accessibile. Le etichette sono trattate semplicemente come qualsiasi altro componente e posizionate con la precisione di una macchina pick and place. Il suo design compatto e resistente garantisce flessibilità e semplicità affinché la tracciabilità automatizzata sia alla portata di tutti."

BSP31
BSP31
Il sistema per il fissaggio di etichette BSP™31 è studiato per fissare meccanicamente un’etichetta adesiva a una cassetta per campioni di tessuto prima dell’esecuzione della procedura di inclusione. Questa unità semplice da utilizzare applica rivetti sull’etichetta che ne impediscono il distacco. La Suite Design di Base per Brady Workstation è fornita gratuitamente con ogni stampante. È sufficiente scaricarla su Workstation.BradyID.com/Free.
BSP61
BSP61
Il sistema di stampa e applicazione BSP61 è appositamente studiato per applicazioni quali assemblaggio e marcatura di schede di circuiti stampati, marcatura di componenti e prodotti in settori di alta qualità con requisiti particolarmente complessi come il settore automobilistico, l’elettronica, il settore manifatturiero e le applicazioni di laboratorio.
Wraptor
Wraptor A6500
Wraptor A6500, l’applicatore per stampanti proposto da Brady per l’identificazione di fili e cavi, un dispositivo automatizzato di stampa e applicazione che rende più rapida e agevole l’identificazione di fili e cavi. La Suite Design di Base per Brady Workstation è fornita gratuitamente con ogni stampante. È sufficiente scaricarla su Workstation.BradyID.com/Free.
Per ulteriori informazioni...

Brady Corporation è un produttore e distributore internazionale di soluzioni complete per l’identificazione e la protezione di persone, prodotti e strutture. I suoi prodotti aiutano i clienti ad aumentare sicurezza, produttività e performance. Tra questi vi sono etichette, segnaletica, dispositivi di sicurezza, software e sistemi di stampa ad alte prestazioni. Fondata nel 1914, l’azienda ha una clientela diversificata nel settore dell’elettronica, delle telecomunicazioni, della manifattura, dell’elettricità, dell’edilizia, della medicina, dell’aerospaziale e in molti altri ambiti.


Offriamo un'ampia gamma di soluzioni e servizi di identificazione in Italia e nel mondo.