Stampante per etichette BMP61

bmp61
La stampante a trasferimento termico BMP™61 di Brady è studiata per identificare in maniera rapida ed efficiente fili, cavi e componenti.

Principali caratteristiche e vantaggi della stampante:  
  • Ampio touchscreen a colori con indicatori a schermo: verifica facilmente l’etichetta installata e le etichette rimanenti. Rivedi velocemente l’etichetta sul display prima di stampare per evitare errori e sprechi di materiali.
  • Funzione lista USB: leggi i fogli di calcolo direttamente dalla memoria USB esterna e integra i dati nelle etichette pronte per la stampa.
  • Disponibile in versione wifi – compatibile con app mobili: crea o richiama sul posto i modelli di etichette con lo smartphone e inviali alla stampante.
  • Velocità di stampa di 33 mm al secondo: per non dover aspettare l’etichetta che ti serve.
  • 600 etichette  e nastri + etichette custom: non accontentarti di una soluzione di ripiego. Scegli tra le 600 etichette e nastri inchiostrati disponibili, oppure chiedi a Brady di sviluppare etichette custom che rispondano alle tue esigenze! La BMP61 ha un’etichetta per ogni esigenza di identificazione!

Per ulteriori informazioni...

Brady Corporation è un produttore e distributore internazionale di soluzioni complete per l’identificazione e la protezione di persone, prodotti e strutture. I suoi prodotti aiutano i clienti ad aumentare sicurezza, produttività e performance. Tra questi vi sono etichette, segnaletica, dispositivi di sicurezza, software e sistemi di stampa ad alte prestazioni. Fondata nel 1914, l’azienda ha una clientela diversificata nel settore dell’elettronica, delle telecomunicazioni, della manifattura, dell’elettricità, dell’edilizia, della medicina, dell’aerospaziale e in molti altri ambiti.


Offriamo un'ampia gamma di soluzioni e servizi di identificazione in Italia e nel mondo.