menu

Etichette

Etichette per proprietà

Stampanti

Software

Lockout Tagout

Segnaletica

Marcatura di tubi

Altri prodotti

Identificazione di laboratorio

Le etichette per laboratori stampate, appositamente studiate per identificare i campioni,
aiutano a evitare la perdita campioni, con tutti i danni che ne derivano

Evita di perdere campioni di laboratorio identificando ogni campione con le etichette professionali per laboratori proposte da Brady. Sono precise, affidabili ed efficienti, proprio come te. Inoltre, le etichette proposte da Brady possono essere facilmente progettate e stampate in laboratorio, restano attaccate su ogni campione e rimangono leggibili per tutto il periodo di trattamento e conservazione.

Etichette affidabili per ogni campione


  

È disponibile un’ampia gamma di etichette adatte ad ogni campione e per ogni uso in laboratorio. Devi identificare provette di campioni e conservarle a -196 °C? Le nostre etichette lo fanno senza alcuna difficoltà. Devi identificare vetrini per l’intero processo di colorazione? Nessun problema. Vuoi etichette che restino attaccate a pipette, provette coniche, fiale e altri articoli in vetro? Smetti di cercare. Le etichette Brady sono precise, affidabili ed efficienti. Proprio come te.

Disponibili quando servono

Una volta stampate con una stampante portatile o da tavolo Brady, le etichette per campioni non sbavano né si macchiano anche se esposte alle sostanze chimiche normalmente utilizzate in laboratorio. Grazie a stampe nitide di qualità, non perderai più tempo a decifrare scritture illeggibili. Per ogni contenitore di campioni, un’etichetta leggibile e precisa, che resta attaccata per tutto il trattamento, può essere disponibile pressoché immediatamente se progettata con le app di Brady Workstation e stampata con una stampante compatta Brady nel tuo laboratorio.

Suddividi i campioni per colore

La stampante per etichette a colori BradyJet J2000 è in grado di stampare qualsiasi colore su affidabili etichette per campioni di laboratorio. Definendo un codice colore, i tecnici di laboratorio potranno riconoscere istantaneamente le categorie di campioni. Con oltre 16 milioni di variazioni cromatiche, gli utenti possono cambiare colore ogni giorno o usare un colore diverso per ogni applicazione, tipo di conservazione o tipo di urgenza a seconda delle esigenze del laboratorio. Oltre al colore, la BradyJet J2000 offre anche una qualità di stampa fotografica a 4.800 dpi per aggiungere dati o codici a barre perfettamente leggibili che uno scanner di buon livello in altre circostanze potrebbe non leggere correttamente.

Labcolourtubes

Realizzazione rapida

Gli esperti Brady possono aiutarti a scegliere le etichette, le app, le stampanti e gli scanner più efficienti per le tue esigenze. Conta su di noi per installare la soluzione scelta nei tuoi laboratori, prevedendo persino l’automazione dell’identificazione dei campioni collegabile al sistema LIMS e integrabile nelle reti esistenti. Il supporto tecnico e l’assistenza post-vendita sono sempre a disposizione per tenere aggiornate le soluzioni di identificazione dei campioni garantendo che operino sempre con la massima efficienza.

Video


Le indicazioni degli esperti per le tue esigenze di identificazione in laboratorio

Soluzioni complete per le tue esigenze di identificazione in laboratorio

LabLabels

I prodotti utilizzati per l’identificazione in laboratorio proposti da Brady sono studiati per laboratori che operano in ambiti quali biotecnologie, agricoltura, ambiente e medicina legale.

Trova etichette per laboratori

Collegata alla nostra BradyPrinter i7100, l’etichettatrice stampa e applica etichette su fiale/provette in pochi secondi permettendo ai tecnici di dedicare più tempo alle proprie mansioni principali.

Etichetta fiale/provette in pochi secondi

Esplora i benefici di ulteriori soluzioni di identificazione per laboratori