menu

Industria Elettrica

Le soluzioni di identificazione Brady sono chiare, metodiche, durevoli
e ad alta mobilità.
Riducono i tempi di fermo macchina dell'80%.

Richiedi la guida

Identificazione chiara e duratura per garantire livelli elevati di velocità e flessibilità


L'identificazione chiara, metodica e duratura di fili e componenti è fondamentale nel settore elettrico. La velocità e la flessibilità sono aspetti importanti per poter essere redditizi in questo ambiente professionale veloce ed esigente. In un mercato così competitivo, i vincoli temporali e finanziari possono diventare insopportabili.

tecnici installatori sono sempre in movimento e in trattativa per le tempistiche di installazione. Questo è il motivo per cui Brady offre ai professionisti che lavorano nel settore elettrico una gamma completa di soluzioni di etichettatura ad alta mobilità. Le etichette Bradysono progettate per aderire e durare per anni, pur mantenendo un'ottima leggibilità. Tutte le etichette Brady utilizzabili possono essere stampate dalle nostre stampanti portatili facili da usare che possono essere azionate con una sola mano, per la massima flessibilità sul campo.

Brady offre anche una gamma di stampanti da tavolo, adatte per elevati volumi di stampa di etichette. Brady è impegnata ad offrire soluzioni complete per l'intero settore elettrico e offre la più ampia gamma di prodotti di identificazione su scala internazionale. Secondo uno studio di settore, i sistemi Brady sono in grado di ridurre i costi di inattività dell'80%, accelerare l'individuazione dei guasti del 75% e accelerare l'installazione del 20%.

La più utilizzata per una ragione


Brady offre una gamma completa di soluzioni marcafilo e marcacavo. Le etichette autolaminanti Brady sono la soluzione di identificazione marcafilo più diffusa nel settore delle telecomunicazioni e delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione (TCI), utilizzata particolarmente con i cavi di rame, le tipiche soluzioni CAT6 o CAT7. Brady offre etichette specifiche che, una volta rimosse, non danneggiano il cavo in fibra ottica. Inoltre, le etichette Brady per cavi in fibra ottica Brady toccano solo leggermente la fibra ottica e non interferiscono mai con la sua capacità di trasferimento dati.

  • Etichette Wrap Around
  • Etichette a bandiera per cavi e fili
  • Cartellini per fili e cavi
wirecablelabelling

Etichette più resistenti per ambienti ostili


Quando gli ambienti sono ostili, le etichette Brady diventano più resistenti. Brady offre un ampio assortimento di materiali duraturi, da utilizzare in varie condizioni ostili e anche con differenti tipi di solventi aggressivi. Se stampate con i nastri dedicati, le etichette resistenti Brady restano leggibili e restano in posizione per anni. Sono disponibili differenti formati.

Scegliete il materiale resistente che vi occorre e utilizzatelo per la stampa adoperando il tipo di nastro dedicato per garantire etichette resistenti e utilizzabili con ogni tipo di solvente. Sono disponibili diversi formati.

Resistant-labels

A Perfect Fit for Every Panel


Professionals in panelbuilding have to mark a lot of terminals. Different panel manufacturers require different shapes of labels and markers. More and more panel manufacturers have defined a small area on their panels where a label can be used. Regardless which panel manufacturer you are working with, rest assured Brady has a tailored solution to neatly identify your specific panel or terminal block. Brady labels are meant to stay in place and to survive all sorts of solvents and cleaning solutions. Brady also offers a full range of clips usable with any terminal block manufacturer.

A continuous stripe of material is offered to place over the terminal block. In many cases the original clips of the manufacturer are used to place the labels.

Terminal-Block-Marking

Norme, requisiti e specifiche


Brady si impegna a fornire soluzioni di identificazione che soddisfano le normative di settore e vanno addirittura oltre. Brady persevera nel suo intento di rispettare le ultimissime e più avanzate normative di settore. Per un elenco completo di normative o per specifici requisiti, vi invitiamo a contattarci. Siamo sempre pronti ad includere i requisiti da voi richiesti nel nostro vasto piano di test di laboratorio.

  • Conforme a RoHS – Restriction of Hazardous Substances (Restrizione dell'uso di sostanze pericolose)
  • Piombo, mercurio, cromo, cadmio, ritardanti di fiamma bromati.
  • Riconosciuto da UL
  • UL696 (Underwriters Laboratories): la marcatura e l'etichettatura sono approvate con questo metodo di collaudo statunitense.
  • Accettato da CSA (Canadian Standard Association): la marcatura e la stampa sono approvate con questo metodo di collaudo canadese.
  • Requisiti DIN VDE 0472, parte 815: metodo utilizzato per stabilire il contenuto di alogeni.
ElectricalIDGuideBook

Identify any Cable & Component

Ever lost time figuring out where each wire goes? Download this guide!

Get the guide