Brady offre soluzioni di identificazione disponibili in tutti i paesi a livello globale e perfettamente automatizzate volte ad aumentare il rendimento della produzione e a incrementare la qualità.
Tracciare e identificare i milioni di componenti che ogni giorno vengono fabbricati, trasportati e assemblati nelle nuove automobili in tutto il mondo è una sfida considerevole. Brady offre soluzioni di identificazione disponibili in tutti i paesi a livello globale e perfettamente automatizzate volte ad aumentare il rendimento della produzione e a incrementare la qualità. Le etichette Brady sono resistenti al calore, al liquido dei freni, al gasolio e ai solventi aggressivi pur restando leggibili in condizioni ostili e garantendo la soddisfazione di severi requisiti di tracciabilità. I nostri laboratori dedicati fanno si che tutti i materiali utilizzati per la vostra soluzione di identificazione siano testati secondo le vostre specifiche. Inoltre, la nostra produzione certificata ISO/TS16949:2002 garantisce che i clienti ricevano sempre prodotti della qualità appropriata.
L'applicazione automatica della propria identificazione, non è solo veloce ed efficace, ma permette di ridurre l'errore umano (a prova di errore) e si integra perfettamente ai nostri sistemi automatici di ispezione. Le soluzioni di identificazione automatica offerte da Brady garantiscono tracciabilità totale e qualità costante.
"Veloce, efficiente e facile da usare, il caricatore di etichette ALF14 permette di applicare etichette in maniera automatizzata a un prezzo accessibile. Le etichette sono trattate semplicemente come qualsiasi altro componente e posizionate con la precisione di una macchina pick and place. Il suo design compatto e resistente garantisce flessibilità e semplicità affinché la tracciabilità automatizzata sia alla portata di tutti."
La stampante etichettatrice BradyPrinter A8500 automatizza in maniera affidabile l’etichettatura delle schede elettroniche per una tracciabilità completa. Stampa e applica con precisione e uniformità etichette di piccole dimensioni della nostra gamma di etichette in poliimmide per applicazione automatica in grado di resistere all’intero processo di produzione delle schede elettroniche.
Brady offre una gamma completa di stampanti per volumi ridotti o elevati di stampa. Le nostre stampanti sono in grado di gestire una serie di supporti e offrono risoluzioni che vanno da 200 dpi a 600 dpi. Gli esperti Brady di soluzioni di identificazione vi assisteranno nell'impiego ottimale della stampante a trasferimento termico in base alle vostre esigenze.
In base all'applicazione, potreste necessitare di dispositivi di rilevamento dati wireless, portatili, fissi o collegati in rete: gli esperti Brady possono identificare i vostri requisiti specifici e raccomandare la migliore soluzione rilevamento dati per l'ambiente di produzione in uso. Gli esperti Brady possono lavora
Le soluzioni Brady di identificazione automatizzata possono essere azionate utilizzando il vostro sistema ERP in uso. L'integrazione e l'automatizzazione completa dell'identificazione rendono possibile la rapida tracciabilità dei componenti. Brady offre anche i pacchetti software per far funzionare lala gestione della vostra soluzione di identificazione automatica.
Tra le nostre numerose soluzioni di identificazione dei cavi si annoverano i materiali sviluppati per resistere a gasolio, altri liquidi aggressivi, temperature estreme e agenti atmosferici. Le soluzioni Brady permettono di identificare i cablaggi del veicolo per ogni ambiente, incluso il vano motore.
Le nostre etichette per schede elettroniche (PCB) piatte sono sviluppate per le linee di assemblaggio PCB nel settore automobilistico dove sono richiesti elevati livelli di automazione e ripetibilità. Le etichette di qualità Brady costituiscono la soluzione preferita di identificazione per le schede elettroniche in tutto il mondo.
Per gli assiemi finiti, Brady dispone di un'ampia gamma di materiali che offrono elevata resistenza a elementi quali carburante, liquido dei freni e agenti atmosferici. Le etichette Brady sono perfette per identificare gli assiemi finiti che si trovano ‘sotto il cofano’.’.
L'identificazione a vita dei componenti permette di migliorare l'efficacia dei processi e il controllo della qualità consentendo eventualmente di risalire all'origine di un problema grazie alla tracciabilità. Tra le soluzioni di identificazione dei componenti Brady si annoverano l'etichettatura speciale per airbag e per piantoni dello sterzo; tali soluzioni possono inoltre essere destinate a soddisfare la direttiva sui veicoli fuori uso.
Brady si è impegnata a fornire soluzioni di identificazione che soddisfano e addirittura vanno oltre tutte le normative di settore, quale la normativa ISO/TS16949:2002, garantendo sempre una qualità costante. Brady non demorde nel suo intento di rispettare le ultimissime normative di settore e quelle più avanzate. Vi invitiamo a contattarci, nel caso in cui necessitiate di una specifica normativa o procedura di collaudo. Siamo sempre pronti a includerla nel nostro vasto piano di test di laboratorio.