menu

Settore Automobilistico

Brady offre soluzioni di identificazione disponibili in tutti i paesi a livello globale e
perfettamente automatizzate volte ad aumentare il rendimento della produzione e a incrementare la qualità.

Richiedi la guida

La tracciabilità dei componenti permette di incrementare la produttività


Tracciare e identificare i milioni di componenti che ogni giorno vengono fabbricati, trasportati e assemblati nelle nuove automobili in tutto il mondo è una sfida considerevole. Brady offre soluzioni di identificazione disponibili in tutti i paesi a livello globale e perfettamente automatizzate volte ad aumentare il rendimento della produzione e a incrementare la qualità. Le etichette Brady sono resistenti al calore, al liquido dei freni, al gasolio e ai solventi aggressivi pur restando leggibili in condizioni ostili e garantendo la soddisfazione di severi requisiti di tracciabilità. I nostri laboratori dedicati fanno si che tutti i materiali utilizzati per la vostra soluzione di identificazione siano testati secondo le vostre specifiche. Inoltre, la nostra produzione certificata ISO/TS16949:2002 garantisce che i clienti ricevano sempre prodotti della qualità appropriata.

Tracciabilità totale


L'applicazione automatica della propria identificazione, non è solo veloce ed efficace, ma permette di ridurre l'errore umano (a prova di errore) e si integra perfettamente ai nostri sistemi automatici di ispezione. Le soluzioni di identificazione automatica offerte da Brady garantiscono tracciabilità totale e qualità costante.

Riepilogo prodotti

ALF-Feeder 

Caricatore di etichette ALF14

"Veloce, efficiente e facile da usare, il caricatore di etichette ALF14 permette di applicare etichette in maniera automatizzata a un prezzo accessibile. Le etichette sono trattate semplicemente come qualsiasi altro componente e posizionate con la precisione di una macchina pick and place. Il suo design compatto e resistente garantisce flessibilità e semplicità affinché la tracciabilità automatizzata sia alla portata di tutti."

Contatto >>

A8500_80x80

Stampante etichettatrice BradyPrinter A8500

La stampante etichettatrice BradyPrinter A8500 automatizza in maniera affidabile l’etichettatura delle schede elettroniche per una tracciabilità completa. Stampa e applica con precisione e uniformità etichette di piccole dimensioni della nostra gamma di etichette in poliimmide per applicazione automatica in grado di resistere all’intero processo di produzione delle schede elettroniche.

THT Printer

Stampanti a trasferimento termico

Brady offre una gamma completa di stampanti per volumi ridotti o elevati di stampa. Le nostre stampanti sono in grado di gestire una serie di supporti e offrono risoluzioni che vanno da 200 dpi a 600 dpi. Gli esperti Brady di soluzioni di identificazione vi assisteranno nell'impiego ottimale della stampante a trasferimento termico in base alle vostre esigenze.

Brady Scanner

Rilevamento dei dati

In base all'applicazione, potreste necessitare di dispositivi di rilevamento dati wireless, portatili, fissi o collegati in rete: gli esperti Brady possono identificare i vostri requisiti specifici e raccomandare la migliore soluzione rilevamento dati per l'ambiente di produzione in uso. Gli esperti Brady possono lavora

Software di automatizzazione

Le soluzioni Brady di identificazione automatizzata possono essere azionate utilizzando il vostro sistema ERP in uso. L'integrazione e l'automatizzazione completa dell'identificazione rendono possibile la rapida tracciabilità dei componenti. Brady offre anche i pacchetti software per far funzionare lala gestione della vostra soluzione di identificazione automatica.

Identificare il cavo ovunque


Tra le nostre numerose soluzioni di identificazione dei cavi  si annoverano i materiali sviluppati per resistere a gasolio, altri liquidi aggressivi, temperature estreme e agenti atmosferici. Le soluzioni Brady permettono di identificare i cablaggi del veicolo per ogni ambiente, incluso il vano motore.

  • Etichette a bandiera
  • Etichette Wrap Around
  • Tubetti per cavi e fili
  • Cartellini per cavi e fili
Cable-and-Wire

Soluzione preferita in tutto il mondo


Le nostre etichette per schede elettroniche (PCB) piatte sono sviluppate per le linee di assemblaggio PCB nel settore automobilistico dove sono richiesti elevati livelli di automazione e ripetibilità. Le etichette di qualità Brady costituiscono la soluzione preferita di identificazione per le schede elettroniche in tutto il mondo.

Per gli assiemi finiti, Brady dispone di un'ampia gamma di materiali che offrono elevata resistenza a elementi quali carburante, liquido dei freni e agenti atmosferici. Le etichette Brady sono perfette per identificare gli assiemi finiti che si trovano ‘sotto il cofano’.’.

PCB-labels

La tracciabilità incrementa la produttività


L'identificazione a vita dei componenti permette di migliorare l'efficacia dei processi e il controllo della qualità consentendo eventualmente di risalire all'origine di un problema grazie alla tracciabilità. Tra le soluzioni di identificazione dei componenti Brady si annoverano l'etichettatura speciale per airbag e per piantoni dello sterzo; tali soluzioni possono inoltre essere destinate a soddisfare la direttiva sui veicoli fuori uso.

  • Etichettatura generale
  • Etichettatura ultra resistente (adesivo Mondo Bondo, resistente a liquidi DOT4)
Traceability

Normative e certificazioni


Brady si è impegnata a fornire soluzioni di identificazione che soddisfano e addirittura vanno oltre tutte le normative di settore, quale la normativa ISO/TS16949:2002, garantendo sempre una qualità costante. Brady non demorde nel suo intento di rispettare le ultimissime normative di settore e quelle più avanzate. Vi invitiamo a contattarci, nel caso in cui necessitiate di una specifica normativa o procedura di collaudo. Siamo sempre pronti a includerla nel nostro vasto piano di test di laboratorio.

  • Le soluzioni di identificazione Brady per il settore automobilistico sono conformi alla normativa ISO/TS16949:2002.
  • Brady coopera da vicino con i costruttori per sviluppare soluzioni di identificazione conformi a tutte le normative e alle specifiche vigenti nel settore automobilistico. Le nostre soluzioni sono documentate nel database IMDS, laddove necessario.
  • I laboratori dedicati di collaudo Brady aiutano i costruttori a soddisfare la direttiva in materia di veicoli fuori uso (ELV) 2000/53/EC.
  • Le linee di produzione Brady sono interamente conformi alla normativa ISO 9001.