menu

Etichette

Etichette per proprietà

Stampanti

Software

Lockout Tagout

Segnaletica

Marcatura di tubi

Altri prodotti

Marcatura di aree

Migliora la sicurezza e l’efficienza con materiali ad alte prestazioni

Trova marcatura di pavimenti Trova nastro antisdrucciolo

Marcatura di aree e logistica

Per creare un ambiente di lavoro completamente sicuro occorrono diversi elementi: una segnaletica chiara e procedure di lockout/tagout sono essenziali, ma devono essere integrate da una chiara marcatura delle aree. Brady offre una gamma completa di ulteriori metodi di marcatura per garantire che superfici utili, gradini, ringhiere e altre aree pertinenti possano essere identificate come potenziali aree di pericolo.

FloorMarkingGuide

Guida sulle soluzioni per la marcatura di pavimenti (inglese)

Download now

Offriamo una gamma completa di soluzioni affidabili per la marcatura di pavimenti in aree a traffico leggero, medio e pesante per migliorare la sicurezza dei pedoni nell’ambiente di lavoro e, al contempo, l’efficienza dei veicoli.

Pedoni più sicuri, veicoli efficienti

Pavimenti contrassegnati in modo chiaro sono una soluzione pratica per separare il traffico pedonale e quello veicolare in magazzini o aree logistiche. Esattamente come le corsie di circolazione sulle strade pubbliche, la marcatura contribuisce a migliorare la sicurezza e l’efficienza per tutti gli utenti. I colleghi a piedi possono individuare immediatamente dove camminare in sicurezza e, al tempo stesso, l’efficienza dei veicoli migliora riservando loro zone di circolazione dedicate.

Migliora il rispetto delle norme

La marcatura di pavimenti agevola il rispetto della Direttiva 92/58/CEE dell’Unione Europea, che impone ai datori di lavoro l’obbligo di predisporre segnaletica con indicazioni di salute e/o sicurezza laddove necessario. L’allegato V della Direttiva recante i requisiti minimi per la segnalazione di ostacoli e luoghi pericolosi, nonché per la marcatura delle vie di circolazione, prevede inoltre che le vie di circolazione dei veicoli siano chiaramente identificate da strisce continue di un colore distintamente visibile se ciò dovesse essere necessario per salvaguardare i lavoratori.

Realizza facilmente linee diritte di nastro marcasuolo

Realizza facilmente linee diritte di resistenti nastri marcasuolo con l’applicatore per nastri marcasuolo ToughStripe per migliorare la sicurezza e aumentare l’efficienza del tuo ambiente di lavoro. Con un unico strumento, puoi creare nel tuo ambiente di lavoro corsie per la circolazione ""pesante"" di carrelli elevatori, corsie per la circolazione di transpallet e aree di camminamento sicure per gli operatori. L’applicatore per nastri marcasuolo ToughStripe funziona con tutti i tipi di nastri marcasuolo proposti da Brady.

  • applica qualsiasi tipo di nastro, dal più sottile per un uso temporaneo al più spesso per un utilizzo heavy duty
  • ergonomico e leggero per un comodo utilizzo
  • riavvolge il liner del nastro già applicato su un apposito supporto
  • facile da riporre in spazi ridotti

Una soluzione per tutti i livelli di traffico

Soluzione Caratteristiche principali
Economico Nastro per la marcatura di corridoi
B-726 vinile
Con una resistenza ed una adesione minore, questo nastro economico è raccomandato per usi a breve termine ed è disponibile in diversi colori 58200
Buono GuideStripe
B-3 vinile
Questo nastro per marcatura a suolo è destinato all'impiego al coperto dove ci sia un calpestio da traffico pedonale costante, molto resistente non necessita di essere quindi di essere frequentemente sostituito.
Migliore ToughStripe – Nastro per la marcatura di pavimenti
B-514 poliestere
Questo nastro facilmente personalizzabile è destinato all'impiego per lunghi periodi ed è ideale per quelle aree sottoposte ad un intenso traffico pedonale e veicolare; è utilizzabile su diversi tipi di superfici. 104319
Ottimo ToughStripe Max – Nastro per la marcatura di pavimenti
B-543 vinile
Con una adesione ed una resistenza superiore, questo nastro marcasuolo è concepito per le applicazioni più pesanti con elevato traffico pedonale e veicolare. 149637
Altro PaintStripe – Dime per la marcatura di pavimenti
B-518/B-519 per diversi tipi di superficie
Dima per verniciatura, per periodi di applicazione più lunghi e una marcatura più permanente 148807

Trova prodotti per la marcatura di aree per categoria