Brady sviluppa soluzioni su misura ad alte prestazioni,
rispondendo perfettamente ai requisiti dettati dal settore dei trasporti pubblici
Nel settore dei trasporti pubblici, ogni etichetta, marcatore o cartellino di identificazione deve resistere a solventi aggressivi, quali il gasolio, senza compromettere la visibilità o la leggibilità. Ampie gamme di temperature di esercizio si sommano alla richiesta di prodotti di identificazione estremamente resistenti per fili e componenti utilizzati nel settore dei trasporti pubblici.
Brady sviluppa soluzioni su misura ad alte prestazioni, rispondendo perfettamente ai requisiti dettati dal settore dei trasporti pubblici. Durante lo sviluppo, i prodotti Brady vengono collaudati a fondo, fino a soddisfare tutti i requisiti e le specifiche delle più avanzate case automobilistiche produttrici di mezzi per i trasporti pubblici. Brady è particolarmente orgogliosa di garantire che le etichette di identificazionela segnaletica di sicurezza giocheranno sempre un ruolo primario nell'ambito delle precauzioni di sicurezza, resistendo tenacemente anche ai solventi più aggressivi e ad un'ampia gamma di temperature.
Il team Brady risponde alle esigenze del settore dei trasporti pubblici e monitora costantemente gli ultimissimi sviluppi, visto l'impegno profuso per assicurare la fornitura di soluzioni complete. Tra queste figurano le stampanti portatili, particolarmente facili da usare, e le stampanti da tavolo per elevati volumi di stampa, accompagnate dagli intuitivi software Brady, in grado di produrre risultati incomparabili e duraturi, resistendo a solventi e temperature estreme.
Le etichette da utilizzare con temperature estreme sono in grado di resistere a temperature estremamente elevate (fino a 350°C) e sono usate per identificare le schede di circuiti stampati e i componenti elettronici. Sono prevalentemente usate per la tracciabilità e offrono un'ottima stampabilità dei codici a barre. Per resistere al calore estremo, queste etichette sono realizzate in poliimmide, e non in poliestere, che viene invece utilizzato per un impiego normale delle etichette..
Brady offre un'ampia gamma di poliimmidi in vari colori, tutti con caratteristiche ESD, adatti per l'applicazione automatica e l'impiego con svariate tecnologie di stampa.
Le etichette resistenti Brady sono supportate da uno dei programmi R&D più completi al mondo. Sono state lanciate sul mercato solo dopo esaurienti collaudi in laboratorio e prove sul campo con solventi, carburanti e sostanze chimiche. Potete scegliere il tipo di materiale di cui necessitate e stampare utilizzando il nastro dedicato per garantire etichette resistenti a ogni tipo di solvente.
Brady offre una gamma completa di soluzioni marcafilo e marcacavo. Le etichette autolaminanti Brady sono la soluzione di identificazione marcafilo più diffusa nel settore delle telecomunicazioni e delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione (TCI), utilizzata particolarmente con i cavi di rame, le tipiche soluzioni CAT6 o CAT7. Brady offre etichette specifiche che, una volta rimosse, non danneggiano il cavo in fibra ottica. Inoltre le etichette Brady per cavi in fibra ottica toccano solo leggermente la fibra ottica e non interferiscono mai con la sua capacità di trasferimento dati.
Brady si impegna a fornire soluzioni di identificazione che soddisfano le normative di settore e vanno addirittura oltre. Brady persevera nel suo intento di rispettare le ultimissime normative di settore e quelle più avanzate. Per un elenco completo di normative o per specifici requisiti, vi invitiamo a contattarci. Siamo sempre pronti ad includere le vostre richieste nel nostro vasto piano di test di laboratorio.