Skip to Main Content
menu
Modulo per ordine veloce
Inserisci la referenza ordine Brady di seguito:
Esempio: BMP61-QWERTZ-EU, 150243, M71-R4300
 
neutral icon Questo prodotto è già presente nel carrello. Aggiungeremo la quantità.
Cancella o risolvi gli errori per continuare

Etichette

Etichette per proprietà

Stampanti

Software

Lockout Tagout

Segnaletica

Marcatura di tubi

Altri prodotti

Aumenta la sicurezza degli interventi
di manutenzione sui macchinari

Realizza il miglior lockout/tagout con l’aiuto di un esperto globale

ACQUISTA PRODOTTI DI LOCKOUT/TAGOUT RICHIEDI LA GUIDA

Massimizza la sicurezza sul posto di lavoro e proteggi i dipendenti con la nostra soluzione di lockout/tagout completa.

Collaboriamo con produttori in tutto il mondo per ottimizzare i programmi di lockout esistenti e realizzarne di nuovi.

Che cosa si intende per lockout/tagout?


Il lockout/tagout previene infortuni sul posto di lavoro isolando completamente e in modo temporaneo i macchinari dalle loro fonti di energia. La procedura e i relativi dispositivi arrestano il movimento del macchinario inibendone la riattivazione prematura mentre è in corso un intervento.

Il lockout/tagout può prevenire efficacemente gli infortuni durante la manutenzione causati dall’energia connessa a un macchinario o dalle sue parti in movimento. Inoltre, la sua forte visibilità sul posto di lavoro contribuisce a promuovere una solida cultura della sicurezza, il cui scopo è garantire la sicurezza di ogni singolo dipendente, ogni giorno.

LoToGuideBookCover 

Ispirati alla nostra guida gratuita per realizzare al meglio il lockout/tagout.

Richiedi la guida gratuita!

 

Le indicazioni degli esperti per le tue esigenze di lockout/tagout

0603

Il programma di lockout efficiente in 4 fasi

Per creare un programma di lockout efficiente, segui il piano Best Global Practice.

Scopri di più
Knowledge_212x300

Il rispetto delle norme in materia di lockout/tagout

Normative in materia di lockout/tagout: rispettare le disposizioni di legge.

Scopri di più

Video sulle best practice di lockout/tagout

Guarda il nostro programma di formazione al lockout/tagout.

Guarda adesso

Una soluzione completa per il lockout/tagout dalla A alla Z


Ottimizza facilmente i programmi esistenti o realizza da zero il miglior programma di lockout/tagout con la nostra offerta completa. Ovunque tu voglia portare il tuo programma di lockout/tagout, Brady può guidarti e assisterti.


 

Le migliori procedure

Affidati in tutta tranquillità ai nostri servizi di lockout/tagoutper garantire l’esecuzione di interventi più sicuri e veloci sui macchinari. I tecnici Brady possono venire da te in sede per identificare tutti i punti di isolamento dell’energia di un macchinario ed elaborare le migliori procedure illustrate specifiche per il suo lockout/tagout da sottoporre alla tua approvazione.

Procedure di lockout/tagout basate sulle best practice guideranno gli operatori attraverso una serie di passaggi per isolare temporaneamente, in modo completo, un macchinario dalla sua fonte di energia e bloccarlo in questo stato di isolamento fino al termine dell’intervento di manutenzione in corso


Scopri i nostri servizi di lockout/tagout 
 

Isolamento dell’accesso a qualsiasi punto di controllo dell’energia

L’accesso a valvole, pulsanti, fusibili e qualsiasi punto di isolamento dell’energia può essere temporaneamente bloccato con la nostra gamma completa di dispositivi di lockout/tagout dedicati.

I punti di isolamento dell’energia sono, ad esempio, fusibili, pulsanti, valvole, volantini, leve e altri sistemi che controllano il flusso di energia meccanica, elettrica, idraulica, pneumatica, termica, gravitazionale e accumulata, così come liquidi e sostanze chimiche gassose, sostanze e superfici calde. Tutte queste fonti di energia possono essere disattivate, inibendone l’accesso, mentre un intervento di manutenzione è in corso.

LockoutTagout_Catalogue_Europe_English_pdf-thumbnail 

Chiamaci per consultarti con noi in merito alle migliori soluzioni per le fonti di energia dei tuoi macchinari o sfogli il nostro catalogo completo.

Richiedi il catalogo completo

Gestione ottimale delle procedure

Mantieni il pieno controllo delle tue procedure di lockout/tagout, anche presso più sedi, con il nostro software LINK360. Il processo di gestione, elaborazione, aggiornamento, revisione, ampliamento e comunicazione delle tue procedure di lockout illustrate è una questione che si risolve in pochi clic.

Stampa facilmente le tue procedure e applicate al macchinario giusto o inviale allo smartphone o al tablet dei dipendenti per garantire l’applicazione passo a passo delle procedure con la nostra app LINK360.


Scopri il software Link360 
 

I migliori lucchetti di sicurezza al mondo

Blocca in posizione i dispositivi di lockout/tagout in modo facile e affidabile per garantire con certezza l’isolamento di un macchinario fino a quando tutti gli addetti alla manutenzione non hanno concluso il loro intervento. Brady propone una gamma di lucchetti di sicurezza di qualità che possono adattarsi a qualsiasi programma di lockout/tagout.

I nostri esclusivi lucchetti SafeKey per il lockout/tagout offrono il 700% in più di combinazioni lucchetto-chiave rispetto agli altri lucchetti di sicurezza esistenti sul mercato. Permettono di realizzare programmi di lockout/tagout complessi a prova di futuro, prevedono tutti il sistema di ritenuta della chiave e sono disponibili in versioni ottimizzate che si adattano perfettamente alle tue applicazioni di lockout/tagout.

Scopri tutte le possibilità nella nostra guida alla scelta dei lucchetti o contattaci per analizzare le esigenze del tuo posto di lavoro.

PrintFace animated GIF 

La sicurezza è personale

Un lucchetto di sicurezza è spesso l’ultimo ostacolo tra la riattivazione prematura di un macchinario e un infortunio nel corso di un intervento di manutenzione con conseguenze sulla vita privata e professionale. Possiamo personalizzare i nostri lucchetti fino a stampare una foto personale direttamente sul lucchetto per comunicare con chiarezza che sta proteggendo la vita di un collega.

Cartellini robusti e affidabili

Segnala facilmente che è in corso un intervento di manutenzione con cartellini per lockout/tagout completamente personalizzabili. Possiamo stampare e personalizzare qualsiasi cartellino con una foto, l’indicazione di chi ha isolato il flusso di energia, un numero di telefono o anche una data entro la quale l’intervento dovrebbe essere concluso. Tutti i dati desiderati vengono stampati su un robusto cartellino in vinile che resiste a calore, sporco e una serie di sostanze chimiche.

Inoltre, dotandoti di una pratica stampante di sicurezza a getto di inchiostro in sede, puoi decidere tu come e quando stampare cartellini in rotolo già parzialmente stampati o vuoti.


Acquista cartellini per lockout/tagout
 
 

Accessori efficienti

Supporta l’uso efficiente del lockout/tagout nel tuo posto di lavoro con pratici accessori. Le ganasce, ad esempio, permettono a più addetti alla manutenzione di aggiungere il proprio lucchetto di sicurezza a qualsiasi dispositivo di lockout/tagout. Kit e sacche di lockout personalizzati rendono i set di dispositivi standardizzati facili da trasportare e ordinare in tutto il mondo. E le nostre lockbox garantiscono sicurezza nel lockout/tagout in caso di complesse operazioni di manutenzione che possono coinvolgere più squadre in turni diversi.


Acquista prodotti di lockout/tagout

Dispositivi ben visibili e facilmente reperibili

Rendi tutti i dispositivi di lockout/tagout necessari facilmente reperibili sul tuo posto di lavoro con pannelli porta-dispositivi personalizzati.

I pannelli porta-dispositivi promuovono l’uso dei dispositivi giusti e incoraggiano a rimetterli a posto dopo la manutenzione. Riducono così notevolmente il tempo speso a cercare i dispositivi di lockout/tagout e ne agevolano considerevolmente la reperibilità sul posto di lavoro. Inoltre, i pannelli porta-dispositivi di lockout/tagout, essendo molto visibili, contribuiscono a promuovere una cultura della sicurezza in qualsiasi ambiente di lavoro.


Acquista pannelli porta-dispositivi & accessori
 
 

Siamo qui per te

Ovunque tu voglia portare il tuo programma di lockout/tagout, Brady può guidarti e assisterti. La nostra soluzione di lockout/tagout completa includa innovativi lucchetti con una codifica delle chiavi anche strutturata in gerarchie, dispositivi di lockout , un pratico software e straordinari servizi, tra cui identificazione dei punti di controllo dell’energia e compilazione delle migliori procedure.


Scopri la nostra soluzione di lockout/tagout completa 

Un partner globale esperto

Brady Corporation è uno dei maggiori fornitori di soluzioni di lockout/tagout. Collaboriamo con aziende sia grandi che piccole per realizzare insieme, in tutto il mondo, l’ambizioso obiettivo “Go for Zero” grazie al rispetto di tutte le disposizioni in materia di sicurezza sul posto di lavoro. Mettiamo a disposizione dei nostri clienti la nostra esperienza globale introducendo nella nostra offerta tutte le best practice riconosciute nel mondo con soluzioni di lockout/out personalizzate per aiutare a prevenire qualsiasi infortunio durante la manutenzione causato dall’energia di un macchinario o dalle sue parti in movimento.


Contattaci per analizzare le esigenze del tuo posto di lavoro

Acquista i prodotti di lockout/tagout per categoria

Guarda i benefici che i nostri clienti traggono dall'uso della soluzione Lockout / Tagout di Brady:

loto case study ontex

Manutenzione sicura ed efficiente

La sede a Buggenhout di Ontex ora è in grado di comunicare in modo efficiente l’uso ottimale degli strumenti di lockout nelle procedure specifiche di ogni macchinario, illustrate con foto scattate in loco.

La facilità con cui le procedure approvate possono essere rispettate aumenta la sicurezza, la velocità e l’efficienza degli interventi di manutenzione. La direzione può facilmente modificare, approvare e comunicare le modifiche da una postazione informatica centrale.

Leggi la storia completa di Ontex
loto case study chocolate

Usare il lockout/tagout in maniera facile e rapida

Il personale del grande produttore di cioccolato ora ha sempre a portata di mano soluzioni di lockout/tagout per proteggersi durante gli interventi sui macchinari.

I lucchetti, i dispositivi e gli accessori per il lockout/tagout, così come i cartellini, sono esposti su grandi pannelli porta-dispositivi ben visibili in 5 punti dello stabilimento.

Leggi la storia completa di produttore di cioccolato
loto packaging case study

Lucchetti SafeKey con codifica colore

Ora gli addetti possono eseguire in sicurezza interventi di manutenzione e riparazione dei macchinari applicando un dispositivo di lockout su fonti di energia perfettamente identificate con il loro personale lucchetto SafeKey.

Tutte le squadre utilizzano uno specifico codice colore per i propri lucchetti SafeKey e le relative chiavi in modo da poterli facilmente recuperare, consentendo al tempo stesso al colleghi di capire rapidamente quali squadre stanno intervenendo in sicurezza su un macchinario.

{{itemAddedCount}} articolo aggiunto al carrello.

{{itemAddedCount}} articoli aggiunti al carrello.

Subtotale carrello ({{totalItemCount}}): {{subtotal}}
Visualizza carrello
Prodotti aggiunti
Quantità
Prezzo
{{item.DisplayName}}
{{item.CustomerSpecificDisplayName || item.DisplayName}}
{{item.CustomerSpecificDisplayName || item.DisplayName}}
{{item.DisplayName}}
Codice prodotto: {{item.CatalogNumber}}
Il tuo codice prodotto: {{item.CustomerSpecificCatalogNumber}}
Quantità: {{item.ProductQuantity}}
Quantità: {{item.Quantity}}
Prezzo: {{item.FormattedProductPrice}}

Spiacenti, si è verificato un problema nell’aggiunta dell’articolo. Riprovare.