menu

Etichette

Etichette per proprietà

Stampanti

Software

Lockout Tagout

Segnaletica

Marcatura di tubi

Altri prodotti

Etichetta fiale/provette in pochi secondi

Aumenta la produttività del laboratorio con l’identificazione automatizzata dei campioni

Richiedi una demo della stampante

Automatizza l’identificazione di fiale/provette per aumentare la produttività del tuo laboratorio. Collegata alla nostra BradyPrinter i7100, l’etichettatrice stampa e applica etichette su fiale/provette in pochi secondi permettendo ai tecnici di dedicare più tempo alle proprie mansioni principali.

  • Aumenta la produttività del laboratorio: stampa e applica etichette in pochi secondi su fiale/provette con e senza tappo da 10 a 17 mm di diametro e da 38 a 105 mm di lunghezza. Le fiale/provette etichettate possono essere rimosse manualmente o espulse automaticamente in un vassoio. Avvia la stampa con un pedale, un sensore o un controller programmabile.
  • Etichette per campioni affidabili: le nostre etichette speciali per laboratori resteranno attaccate e integre per tutto il periodo di trattamento e conservazione. Le etichette non presenteranno né macchie né sbavature dopo l’esposizione alle sostanze chimiche normalmente usate in laboratorio se stampate con gli inchiostri Brady appositamente sviluppati.
  • Crea facilmente le tue etichette: crea velocemente modelli di etichette per contenitori di campioni con le app della Suite LAB per Brady Workstation. Importa dati da Excel, crea codici a barre e aggiungi testi leggibili in pochi clic.

Richiedi informazioni dettagliate sul prodotto

Brady supporto

contact us

Assistenza clienti

Ti serve aiuto per trovare la stampante per etichette più adatta o il modello migliore per le tue esigenze?

Contattaci

Registrazione della stampante

Registra il prodotto per ricevere aggiornamenti e l’accesso rapido all’assistenza tecnica.

Registra il tuo prodotto
Tech support

Assistenza tecnica

Rivolgiti ai nostri esperti in caso di inconvenienti tecnici.

Assistenza tecnica