SkipNavLinkText
menu

Etichette

Etichette per proprietà

Stampanti

Software

Lockout Tagout

Segnaletica

Marcatura di tubi

Altri prodotti

Etichetta di identificazione multiuso per tracciare campioni di laboratorio

L'etichetta per laboratori B-7425 è una soluzione eccellente per tracciare i campioni. È progettata per rimanere attaccata e leggibile in una grande varietà di applicazioni di raccolta e trattamento dei campioni, anche con tecniche microbiologiche e criogeniche.

B7425collage

Etichetta all-round per la tracciabilità dei campioni

L’etichetta per laboratori B-7425 proposta da Brady è una soluzione eccellente per tracciare i campioni. È progettata per rimanere attaccata e leggibile in una grande varietà di applicazioni di laboratorio. L’etichetta in polipropilene è in grado di resistere ad azoto liquido, congelatore, bagnomaria, autoclave, come anche alle sostanze chimiche abitualmente usate in laboratorio, ed è ideale per identificare fiale, provette, vetrini, piastre a pozzetti e altri contenitori di campioni in vetro, acciaio inossidabile o polipropilene. Ciò rende l’etichetta molto utile nelle applicazioni di raccolta, e trattamento di campioni, anche con tecniche microbiologiche e criogeniche.

Stampa in loco

L’etichetta per laboratori B-7425 può essere stampata da Brady secondo le tue specifiche. L’ etichetta può, tuttavia, anche essere stampata in loco in qualunque laboratorio con una nostra stampante BMP21-LAB, BMP51, BradyPrinter M611, BMP61, BMP71, BBP12, BradyPrinter i3300, BradyPrinter i5100 e BradyPrinter i7100. Per prestazioni ottimali, l’etichetta dovrebbe essere stampata con nastri inchiostrati R6400, R4300 o R6200.

Etichette speciali correlate

Oltre all’etichetta di identificazione multiuso in polipropilene B-7425, proponiamo anche 2 etichette strettamente correlate per applicazioni specifiche:

  • B-7425-AC:basata sulla B-7425, questa etichetta cambia colore dopo il completamento della sterilizzazione in autoclave
  • B-7425J: basata sulla B-7425, questa etichetta può essere stampata a colori con una stampante a getto d'inchiostro BradyJet J2000