Skip to Main Content
menu

Etichette

Etichette per proprietà

Stampanti

Software

Lockout Tagout

Segnaletica

Marcatura di tubi

Altri prodotti

Etichettatura rapida di cavi nel settore navale

Caso reale

Un grande bacino di carenaggio identifica i cavi di navi e piattaforme con affidabili etichette per cavi halogen free al fine di soddisfare le esigenze dei clienti e aiutare le squadre addette alla manutenzione a sostituire rapidamente i cavi difettosi o danneggiati.

Necessità: Velocità di consegna

Quando una nave o una piattaforma petrolifera entra in un bacino di carenaggio, tutto deve essere pronto per iniziare subito la manutenzione. I clienti contano sui cantieri navali per rendere nuovamente operativi i loro mezzi il più rapidamente possibile. La velocità di consegna di qualsiasi fornitura è determinante affinché il cantiere possa rispettare le scadenze dei clienti.

Soluzioni: Consegne rapide di grandi quantitativi di etichette con supporto ravvicinato

Brady è in grado di consegnare rapidamente grandi quantitativi di targhette, etichette e tubetti. Oltre alla velocità di fornitura, Brady garantisce anche un supporto ravvicinato per rispondere a qualsiasi problema non appena si manifesta e risolvere immediatamente ogni ulteriore difficoltà in loco.

Il nostro marcatore per cavi halogen free B-7643 è ideale per identificare i cavi non esposti di navi e piattaforme petrolifere. Il marcatore stampato può resistere ad alte e basse temperature di utilizzo da 90 °C a -40 °C, al 95% di umidità e all’esposizione ai raggi UV. Rimane inoltre leggibile dopo il contatto con una serie di prodotti chimici, oli e carburanti. Inoltre, il marcatore non genera alcuna emissione di fumi pericolosi in caso di incendio, contribuendo così alla protezione di personale ed equipaggio. I marcatori per cavi possono essere stampati direttamente da Brady o presso il bacino di carenaggio con una stampante per etichette industriali BradyPrinter i7100.

Brady fornisce inoltre targhette in vinile per contrassegnare i componenti non ancora ispezionati. La targhetta aiuta il bacino di carenaggio a ottimizzare l’efficienza ed è molto flessibile da usare. Le targhette sono anche personalizzabili e stampabili a colori in loco allorquando necessario con la stampante per etichette a colori BradyPrinter J5000.

Infine, per l’identificazione, il bacino di carenaggio utilizza anche una stampante per etichette portatile BMP71, tubetti per cavi e l’etichetta universale in vinile per componenti Brady B-595.

zero halogen cable markeri7100 label printer

Risultati: Identificazione rapida di cavi nel settore navale

Poiché l’identificazione affidabile dei cavi non è più fonte di preoccupazione, il bacino di carenaggio è in grado di rispettare le rigide scadenze rigide ed esigenze dei clienti.