SkipNavLinkText
menu

Etichette

Etichette per proprietà

Stampanti

Software

Lockout Tagout

Segnaletica

Marcatura di tubi

Altri prodotti

Installazione e manutenzione efficiente
di sistemi di comunicazione audiovisiva

Caso reale

dB audiovisueel crea, installa, integra ed esegue la manutenzione di soluzioni audiovisive complete per rispondere alle esigenze di comunicazione dei suoi clienti.

Gli esperti di dB audiovisueel sono in grado di installare, integrare ed eseguire la manutenzione di complessi sistemi di comunicazione audiovisiva con grande efficienza, se supportati da un’identificazione corretta di cavi e componenti.

Necessità: Consentire un’installazione e una manutenzione efficienti dei sistemi

Le soluzioni di comunicazione audiovisiva di dB audiovisueel utilizzano moltissimi cavi che devono essere identificati chiaramente per consentire l’efficienza dell’installazione, dell’integrazione e della manutenzione. I sistemi audiovisivi più complessi includono anche molte porte HDMI, audio e di rete, che vanno correttamente identificate per collegare rapidamente i cavi giusti.

dB audiovisueel aveva inoltre bisogno di un’etichetta molto affidabile per identificare la disposizione dei posti a sedere nei dibattiti politici. I posti a sedere così etichettati permettono a dB audiovisueel di identificare in tempo reale l’oratore con un corrispondente titolo in sovrimpressione durante il dibattito. Telecamere che si rivolgono automaticamente verso l’oratore, unitamente a un sistema audiovisivo completo che trasmette sul web, permettono un dibattito politico trasparente nei Paesi Bassi, aperto a qualsiasi cittadino che abbia accesso a una connessione Internet. La correttezza del nome dell’oratore e del partito è un requisito importante per i clienti di dB audiovisueel e il pubblico in generale. L’etichettatura affidabile dei posti a sedere permette ai tecnici di dB audiovisueel di assicurarsi che gli oratori siano identificati con esattezza.

Inoltre, tutte le etichette dovevano essere stampabili in loco con sistemi di stampa che siano rigorosamente portatili e molto pratici.

self lam labels

Soluzione: Stampanti portatili ed etichette affidabili

Per l’identificazione di cavi e componenti, Brady ha fornito le etichette per cavi in vinile autolaminante B-427, le etichette economiche per componenti in poliestere B-422 e le etichette più resistenti in vinile giallo B-595. Per la stampa in sito, Brady ha proposto le stampanti per etichette BMP41 e BMP61.

BMP41 BMP61

L’etichetta per cavi autolaminante B-427 può essere facilmente avvolta intorno ai cavi video, audio e di rete che dB audiovisueel utilizza. L’etichetta ha una sovralamina trasparente per preservare ancora più a lungo la qualità della stampa. Le etichette per componenti B-422 sono ideali per etichettare le porte HDMI e gli ingressi e le uscite audio. Aiutano quindi i professionisti sul campo a collegare tutti i cavi in modo rapido e corretto. Le etichette B-595 rappresentano invece una soluzione affidabile per le esigenze di identificazione generale.

Le stampanti per etichette BMP41 e BMP61 riconoscono automaticamente tutti i rotoli di etichette e le cartucce utilizzate da dB audiovisueel. Le stampanti per etichette THT si calibrano automaticamente e sono pronte a stampare non appena installato il consumabile. Sono facilmente trasportabili, hanno una tastiera standard e sono perfettamente funzionali in modalità standalone per consentire la stampa di etichette in sito con grande facilità.

Risultati: Interventi rapidi ed efficienti

dB audiovisueel è in grado di eseguire l’installazione, l’integrazione e la manutenzione dei sistemi in loco in modo rapido ed efficiente grazie all’etichettatura chiara di cavi e componenti. Generalmente i tecnici non hanno neanche bisogno di consultare i loro manuali di documentazione tecnica per un intervento di alta qualità.